Valerio ho messo 2 fatture
Visualizzazione Stampabile
Valerio ho messo 2 fatture
SMS hai sforato/scritto all'estero, le chiamate internazionali sono fuori bundle... più che spiegartele io, dovresti sapere tu se e quando l'hai fatte :D
Bando agli scherzi, i 3,99 verso un numero tutto asteriscato mi fanno pensare a un numero breve/VAS
- - - Aggiornato - - -
ho visto la seconda pagina dopo, se fai F5 trovi la mia risposta aggiornata :)
Chiamate internaionali e a chi ? non faccio neanche le nazionali a momenti. A me il numero asteriscato fà pensare a una fregatura perchè se mi ricordo bene a quell'ora avevo chiamato l'assistenza H3G e in attesa c'ero piu' di 19 minuti + 4 di conversazione 23 minuti e me li ritrovo in fattura. Cmq domattina parte la raccomandata. Fine dei giochi H3G.
Nel dettaglio, anche online, penso tu la possa trovare facilmente: di sicuro vedi molti numeri, raramente sono brevi i numeri in formato internazionale
allora un contratto con 750 minuti a settimana è veramente di troppo :)Citazione:
non faccio neanche le nazionali a momenti
La penale è alta perchè almeno sei obbligato a rimanere con H3G e farti spennare e siccome il pagamento avviene a priori con una carta di credito non puoi nemmeno contestare l'abuso. Uno stratagemma studiato ad hoc, mi spiace ma non rimango a ingrassare i cinesi.
e a quanto pare non sono l'unico http://www.mondo3.com/forum/discussi...olvere-19.html
scusa, sono rimasto spettatore ma queste cose mi fanno intervenire di solito :P
Escluso che "ingrassare i cinesi" mi pare ti riesca - visto che la matematica non è un'opinione - tanto con la penale che con 30 mesi di contratto (poi quali cinesi? I fornitori Apple? HW che è di Honk Kong?), mi fa sorridere l'abuso: a meno che qualcuno non ti abbia vietato di leggere le condizioni contrattuali, direi che non esiste maggiorenne che non sia in grado di capire un contratto.
E, nota bene, son l'ultimo al mondo che difende la 3, come ben sanno molti degli amici forumisti eh :D Tra l'altro manco mi piace la formula Scegli, però da qui all'abuso...
Comunque, restando sul tema, la questione dei 9 ct. è veramente fastidiosa anche se, sul caso specifico, penso sia stato fatto un conto a monte che non corrisponde alla spesa mensile prevista. Sbaglio?
spesi in contenuti portale 3 e non ci sono mai andato, la mia pagina iniziale di navigazione e' google. cmq possono mettere quello che vogliono in conto tanto non ho niente per dimostrareil contrario.
45 centesimi a me 45 centesimi ad un altro tanto la spesa e' piccola chi se ne accorge moltiplica 45 centesimi per 5000 poi vedi chi ingrassa.
Per AndreA il sire quando dico "ingrassare cinesi" e' perchè da quel che mi risulta la H3G appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa azionista di maggioranza dal 1999.
E l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
Temo che, oltre che con il contratto, ci sia un piccolo problema anche con l'ironia :P
comunque, seppur spiegata male, odiosa e da avversare, la tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del pianoCitazione:
E l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
Allegato 1734
certo, siamo passati anche da una sanzione Antitrust ma anche da una fattura molto alta a 45 ct che portano a pagare una penale altissima. Scelta stra-legittima, sia chiaro :)
PS: cmq la differenza tra Honk Kong e Cina per una società di capitale non è affatto di lana caprina :P