Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
Ho già contattato il numero h3g clienti, praticamente pago le 49 euro si ma tra pagamento bolli, assciurazione, gestione conto della carta di credito con cui la h3g ti obbliga ad aderire all'offerta arriva a 60 euro mensili e sinceramente è una spesa troppo elevata. e anche questo mese un sms addebitato a 0,25 e dovrebbero essere infiniti (premetto che non ne mando quasi mai). Il 27 manderò la raccomandata di disdetta. In Italia ci sono tariffe esagerate delle compagnie telefoniche e per il momento tornerò con posteitaliane per lo meno non mi trovavo addebiti strani.
Il canone di 3 è comprensivo di tutto. Non esistono costi aggiuntivi se non l'imposta di bollo di €16 sull'emissione della prima fattura e la tassa di concessione governativa di €5.16 mensili dove non è prevista la promo no tax.
Vorrei capire innanzitutto se hai sottoscritto un contratto con carta di credito o con finanziamento Compass. Non si è ben capito.. prima parli di finanziaria poi di costi di gestione della carta di credito.
Altra cosa, se la Tua banca applica dei costi aggiuntivi, perchè dovrebbe risponderne il gestore? Arrabbiati con la banca
Assicurazione sul telefono non esiste.. anche qui non capisco a cosa ti riferisci...
Ultima cosa: la disattivazione del roaming dati non blocca un evenutale extra soglia o la navigazione a pagamento sotto pagine come quotidiani etc, ma inibisce esclusivamente la navigazione sotto rete Tim.
Chiarisci il tutto e posta la fattura se vuoi delle risposte, altrimenti è anche inutile star qui a parlarne