Ironia ?
Fonte wikipedia
3 Italia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3.
H3G Stato Italia
Tipo Società per azioni Fondazione 2002 Sede principale Trezzano sul Naviglio (MI)
- altre sedi: Roma
Gruppo Hutchison Whampoa Filiali Ricerca punti vendita Persone chiave
- Canning Fok, presidente
- Vincenzo Novari, AD
Settore Telecomunicazioni Prodotti Fatturato 1 647 milioni € (2011)
Dipendenti 5 000 Slogan Più valore per te Sito web www.tre.it
H3G, acronimo di Hutchinson 3G,appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa
, operante nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia. Il gruppo 3 è infatti il più grande gruppo di telefonia mobile al mondo per numero di clienti in tecnologia UMTS e, soprattutto, è stato il primo a lanciare tale tecnologia in Europa.
Con 9 556 340 SIM attive[1] 3 Italia si conferma secondo operatore di telefonia mobile in Italia per numero di clienti in tecnologia UMTS/HSDPA (preceduta da Vodafone Italia), e il quarto, dopo TIM, Vodafone Italia e Wind Telecomunicazioni, per numero di clienti totali (comprensivi anche di quelli in tecnologia GSM/GPRS).
Canning Fok Kin-ning (Chinese: 霍建寧) (born 1951 in Hong Kong)[1]
http://it.wikipedia.org/wiki/3_Italia
Poi torando alla tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano ma allora che vuol dire navigazione gratuita fino a 20Gb se poi mi fai pagare alcune pagine m non solo QUESTO non ti avvisano neanche che se prosegui paghi ma mi avvisi dopo che ho già pagato.