Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto]

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Tutto esatto quello che hai detto ma il problema è proprio questo la portabilità e stata fatta regolarmente ma non potendo usare la sim dove era stata fatta non hai potuto usarla finche
    tutti i server sono stati aggiornat (24 ore) e a quel punto fare la sostituzione dai l'importante che sia finita bene so di casi veramente assurdi anche di altri operatori tipo 15 giorni e in un caso wind adirittura la perdita per sempre del proprio numero

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Siracusa, Italy
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sicuramente meglio che si sia risolto tutto, però io mi sono trovato con un disservizio lavorativo non indifferente, se il problema è stato appunto la momentanea mancanza di usim sulla quale trasferire il numero sarebbe solo ed unicamente colpa dell'agente H3G...

    alla prima fattura devo verificare se quello che mi ha proposto è effettivamente vero...
    25€ + IVA, TCG esente - minuti/sms illimitati e 2GB di internet.
    perchè io ero già in Tre, sono uscito e rientrato proprio per avere questa promozione proposta.

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Siracusa, Italy
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    ero Tre con Pro 1600, pagavo circa 40€ mensili
    mi ha telefonato l'agenzia proponendomi un contratto voce/sms illimitati e 2Gb di internet a 25€ più IVA, TCG esente.
    Per fare questo pero dovevo uscire verso altro gestore e rientrare, con la portabilità si attivava la promo "no TAX"

    quindi, mi è arrivata tramite corriere la USIM Tre standard, avendo l'iphone 5 però serviva microUSIM.
    ho chiamato l'avente dicendogli che, come già detto, mi serviva la microUSIM.
    quindi ho chiesto: meglio aspettare che avviane la portabilità sulla USIM standard e poi chiedere la sostituzione con una microUSIM presso uno store Tre?
    ...risposta, nooo non è necessario, alla tre importa il numero di telefono da trasferire e non importa altro!
    lui mi ha portato appunto una microUSIM con la quale ha sostituito la USIM standard arrivata dalla Tre.
    a questo punto non vorrei che la sostituzione della USIM standard con la microUSIM prima dell'avvenuto passaggio del mio numero in Tre abbia appunto creato questo problema.
    voi che dite?

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    certo che è andata così. la portabilità è stata fatta sulla prima usim.
    la sostituzione andava fatta DOPO l'avvenuto completamento della portabilità, oppure direttamente su micro
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social