Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto]

Partecipante Mistico

Predefinito

Tutto esatto quello che hai detto ma il problema è proprio questo la portabilità e stata fatta regolarmente ma non potendo usare la sim dove era stata fatta non hai potuto usarla finche
    tutti i server sono stati aggiornat (24 ore) e a quel punto fare la sostituzione dai l'importante che sia finita bene so di casi veramente assurdi anche di altri operatori tipo 15 giorni e in un caso wind adirittura la perdita per sempre del proprio numero

Partecipante Mistico

Predefinito

Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Niubbino

Predefinito

sicuramente meglio che si sia risolto tutto, però io mi sono trovato con un disservizio lavorativo non indifferente, se il problema è stato appunto la momentanea mancanza di usim sulla quale trasferire il numero sarebbe solo ed unicamente colpa dell'agente H3G...

alla prima fattura devo verificare se quello che mi ha proposto è effettivamente vero...
    25€ + IVA, TCG esente - minuti/sms illimitati e 2GB di internet.
    perchè io ero già in Tre, sono uscito e rientrato proprio per avere questa promozione proposta.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    ero Tre con Pro 1600, pagavo circa 40€ mensili
    mi ha telefonato l'agenzia proponendomi un contratto voce/sms illimitati e 2Gb di internet a 25€ più IVA, TCG esente.
    Per fare questo pero dovevo uscire verso altro gestore e rientrare, con la portabilità si attivava la promo "no TAX"

quindi, mi è arrivata tramite corriere la USIM Tre standard, avendo l'iphone 5 però serviva microUSIM.
    ho chiamato l'avente dicendogli che, come già detto, mi serviva la microUSIM.
    quindi ho chiesto: meglio aspettare che avviane la portabilità sulla USIM standard e poi chiedere la sostituzione con una microUSIM presso uno store Tre?
    ...risposta, nooo non è necessario, alla tre importa il numero di telefono da trasferire e non importa altro!
    lui mi ha portato appunto una microUSIM con la quale ha sostituito la USIM standard arrivata dalla Tre.
    a questo punto non vorrei che la sostituzione della USIM standard con la microUSIM prima dell'avvenuto passaggio del mio numero in Tre abbia appunto creato questo problema.
    voi che dite?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

certo che è andata così. la portabilità è stata fatta sulla prima usim.
    la sostituzione andava fatta DOPO l'avvenuto completamento della portabilità, oppure direttamente su micro
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social