Visualizzazione Stampabile
-
Tutto esatto quello che hai detto ma il problema è proprio questo la portabilità e stata fatta regolarmente ma non potendo usare la sim dove era stata fatta non hai potuto usarla finche
tutti i server sono stati aggiornat (24 ore) e a quel punto fare la sostituzione dai l'importante che sia finita bene so di casi veramente assurdi anche di altri operatori tipo 15 giorni e in un caso wind adirittura la perdita per sempre del proprio numero
-
Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
-
sicuramente meglio che si sia risolto tutto, però io mi sono trovato con un disservizio lavorativo non indifferente, se il problema è stato appunto la momentanea mancanza di usim sulla quale trasferire il numero sarebbe solo ed unicamente colpa dell'agente H3G...
alla prima fattura devo verificare se quello che mi ha proposto è effettivamente vero...
25€ + IVA, TCG esente - minuti/sms illimitati e 2GB di internet.
perchè io ero già in Tre, sono uscito e rientrato proprio per avere questa promozione proposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecksander
Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
ero Tre con Pro 1600, pagavo circa 40€ mensili
mi ha telefonato l'agenzia proponendomi un contratto voce/sms illimitati e 2Gb di internet a 25€ più IVA, TCG esente.
Per fare questo pero dovevo uscire verso altro gestore e rientrare, con la portabilità si attivava la promo "no TAX"
quindi, mi è arrivata tramite corriere la USIM Tre standard, avendo l'iphone 5 però serviva microUSIM.
ho chiamato l'avente dicendogli che, come già detto, mi serviva la microUSIM.
quindi ho chiesto: meglio aspettare che avviane la portabilità sulla USIM standard e poi chiedere la sostituzione con una microUSIM presso uno store Tre?
...risposta, nooo non è necessario, alla tre importa il numero di telefono da trasferire e non importa altro!
lui mi ha portato appunto una microUSIM con la quale ha sostituito la USIM standard arrivata dalla Tre.
a questo punto non vorrei che la sostituzione della USIM standard con la microUSIM prima dell'avvenuto passaggio del mio numero in Tre abbia appunto creato questo problema.
voi che dite?
-
certo che è andata così. la portabilità è stata fatta sulla prima usim.
la sostituzione andava fatta DOPO l'avvenuto completamento della portabilità, oppure direttamente su micro