Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
ero Tre con Pro 1600, pagavo circa 40€ mensili
mi ha telefonato l'agenzia proponendomi un contratto voce/sms illimitati e 2Gb di internet a 25€ più IVA, TCG esente.
Per fare questo pero dovevo uscire verso altro gestore e rientrare, con la portabilità si attivava la promo "no TAX"
quindi, mi è arrivata tramite corriere la USIM Tre standard, avendo l'iphone 5 però serviva microUSIM.
ho chiamato l'avente dicendogli che, come già detto, mi serviva la microUSIM.
quindi ho chiesto: meglio aspettare che avviane la portabilità sulla USIM standard e poi chiedere la sostituzione con una microUSIM presso uno store Tre?
...risposta, nooo non è necessario, alla tre importa il numero di telefono da trasferire e non importa altro!
lui mi ha portato appunto una microUSIM con la quale ha sostituito la USIM standard arrivata dalla Tre.
a questo punto non vorrei che la sostituzione della USIM standard con la microUSIM prima dell'avvenuto passaggio del mio numero in Tre abbia appunto creato questo problema.
voi che dite?