Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Non ho capito: l'agente fa mnp su una SIM standard e dopo te la sostituisce con una Nano? La vedi abbastanza impossibile come cosa in quanto il sistema di 3 vede che c'è mnp in atto e non fa sostituire la SIM proprio x evitare problemi.
    ero Tre con Pro 1600, pagavo circa 40€ mensili
    mi ha telefonato l'agenzia proponendomi un contratto voce/sms illimitati e 2Gb di internet a 25€ più IVA, TCG esente.
    Per fare questo pero dovevo uscire verso altro gestore e rientrare, con la portabilità si attivava la promo "no TAX"

quindi, mi è arrivata tramite corriere la USIM Tre standard, avendo l'iphone 5 però serviva microUSIM.
    ho chiamato l'avente dicendogli che, come già detto, mi serviva la microUSIM.
    quindi ho chiesto: meglio aspettare che avviane la portabilità sulla USIM standard e poi chiedere la sostituzione con una microUSIM presso uno store Tre?
    ...risposta, nooo non è necessario, alla tre importa il numero di telefono da trasferire e non importa altro!
    lui mi ha portato appunto una microUSIM con la quale ha sostituito la USIM standard arrivata dalla Tre.
    a questo punto non vorrei che la sostituzione della USIM standard con la microUSIM prima dell'avvenuto passaggio del mio numero in Tre abbia appunto creato questo problema.
    voi che dite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social