Portabilità eseguita ma servizio non attivo [risolto]
Sono incavolato come una biscia...
Ho chiesto la portabilità da una ricaricabile Vodafone ad H3G, finalmente ieri mi è arrivato l'SMS di avvertimento e stamattina alle 7 ero già con la linea Tre.
Problema... dalle 7 di questa mattina a tutt'ora che sono quasi le 16 circa, non ho la possibilità ne di chiamare ne di ricevere, sottolineando che sono utente Business!
Ho telefonato una decina di volte al 139, tra un operatore cafone e uno educato ho ricevuto varie spiegazioni e varie tempistiche che vanno dai 30 minuti alle 48 ore.
La motivazione pare essere la gestione del credito (circa 3€) che se mi avessero dato la scelta tra perderli in cambio di una immediata attivazione del servizio avrei ovviamente preferito l'immediata attivazione visto che uso il numero in questione per lavoro e non per giocare!
A qualcuno è mai capitata un assurda ed ingiustificabile situazione del genere?
Ovviamente ho intenzione di chiedere il più grande risarcimento danni possibile, vi sarei grati se mi potreste dare qualche consiglio su come comportarmi.
grazie a tutti.