shreder0
ho contattato il 139, 133, Store H3G, Social Care 3 su Facebook, fax 800179800.
figuratevi che ieri sera ho persino contattato il CEO H3G, potrebbe essere stato anche questo ad aver sbloccato la situazione della portabilità, non saprei.
alecksander
24 ore per completare la portabilità non è una cosa comune e quando succede non è accettabile per un utenza business.
giovax
sul display veniva visualizzato il nome dell'operatore ma non la scritta 3G che di solito compare a fianco di "Tre"
sempre3
ho finalmente riavuto il numero, oltre alla mancanza di servizio durata ben 24 ore, il problema si trovava anche sulla SIM.
mi spiego meglio, quando H3G stipula un contratto business ha la fisima di mandare la SIM con corriere espresso e non chiede il formato che necessita, manda comunque la standard.
quindi mentre era stata inoltrata la richiesta di portabilità l'agente H3G ha sostituito la SIM con una microSIM adatta all'iPhone 5.
facendo questo non so che ha combinato l'agente e mi sono ritrovato con il numero sostitutivo sulla microSIM e il mio numero sulla SIM normale arrivata per posta (comunque inattiva per 24 ore dopo l'avvenuta portabilità)
stamattina mi sono recato presso uno store H3G e visto che risultava finalmente attivata definitivamente la portabilità mi sono fatto sostituire la microSIM portando il mio numero su una nuova microSIM, quindi ho risolto.
comunque ormai tutto è andato a posto, solo che ho perso la fiducia nell'assistenza clienti H3G, ora so che in caso di problemi non sono competenti ne tanto meno professionali.