Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
Scusa una cosa ma l'assistenza 3 come puo sapere che l'agente fa questi casini oltretutto l'assistenza per uso privato lascia a desiderare ma quella business è veramente eccellente spero che tu possa ricrederti nel futuro. La tempistica di 24 ore è perfettamente giusta e vale per tutti gli operatori in quanto di devono aggiornare tutti i server mondiali
ho premesso che i problemi sono stati 2, uno della mancanza di servizio sul mio numero di telefono e l'altro con l'errore fatto dall'agente H3G.
perchè è vero che la Tre non può sapere dell'errore fatto dall'agente ma è anche vero che per tutta la giornata di ieri (24ore) anche volendo non era possibile la sostituzione della SIM perchè il numero risultava in porting non completato.

detto questo, la tempistica di 24 ore non è per nulla giusta!
Non è la prima portabilità che faccio e mai nessun operatore ha mai avuto questi tempi, neanche H3G che di solito stacca il numero dall'altra utenza di notte e ti attiva tutto sulla nuova sim nelle mattinate.
normalmente si fa la richiesta, passano un paio di giorni lavorativi, arriva il messaggio che l'indomani avverrà il passaggio del numero e poi in mattinata successiva il numero risulta già attivo sulla nuova sim dove c'era il numero provvisorio.
questa tempistica di 24 ore senza servizio sul numero di telefono è casuale e inaccettabile, saranno errori del server non saprei... ma creano un danno non indifferente a chi lavora!
anche perchè questa eventualità di restare senza servizio per 24 ore non è scritto nel contratto di portabilità e non è detto da nessuno, non ne ho mai sentito parlare neanche tutte le altre persone che conosco e che hanno fatto la portabilità da un operatore all'altro.