Originariamente Scritto da
antoy00
Ieri pomeriggio navigando sulla mia Area Clienti ho visto che avevo la possibilità anch'io di passare alla nuova All In Large Estate di 800 minuti. Premetto che un mese fa ho rinnovato l'opzione Scegli 30 prendendo un Samsung S4 e passando all'All In Large di 400 minuti. Sulla mia Sim, inoltre, avevo attivato gratuitamente Gente di 3.
Con mia grande sorpresa, stamane mi arriva un SMS della Tre che mi comunica che dalla prossima mezzanotte partirà il nuovo All In Large e, soprattutto, che mi veniva disattivato Gente di 3. Capisco che forse avrei dovuto essere più prudente, leggere meglio fra i mille meandri del sito per scpoprire che avrei pagato il cambio piano e che avrei perso Gente di 3.
Cmq l'area clienti mi permetteva di fare tutto questo senza fornirmi alcuna notizia delle opzioni che avrei perso, nè richiesta di conferma accettazione da parte mia.
Oggi chiamo alla 3, mi risponde un tizio dell'area commerciale All In, chiaramente straniero, il quale con modi burberi mi dice che se io non so usare il computer e che dovevo chiamare loro per effettuare una qualsiasi operazione. Mi dice che ho combinato un guaio, che non solo ho perso Gente di 3 e che ho pagato i 9 euro per il cambio tariffario, ma che addirittura, così facendo, ho bloccato il vincolo di Scegli 30 per il mio nuovo Samsung S4 e che quindi il prossimo mese mi verranno addebitate, in un'unica soluzione, tutte le rate del telefonino (in pratica come se lo avessi comprato in contanti).
Passi per le altre cose, ma questa ultima eventualità mi pare assurda e cmq non la leggo da nessuna parte. L'indiano mi ha detto, sempre con modi burberi, oltre che sono un "fesso", che cmq avrebbe aperto una segnalazione per cercare di ritornare alla vecchia situazione e che avrei dovuto attendere una loro chiamata. Secondo voi corrisponde alla verità questa ultima cosa, del blocco del vincolo Scegli 30, che mi comporterà il totale pagamento del telefono, che non si evince da nessuna parte?
Una cosa è certa, che se sarà così, la Tre non mi vedrà più.