Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
per questa scadenza, vi posto la mia diffida che ha già le date corrette:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true


tale diffida deve però essere PRECEDUTA da un fax di richiesta storico e credito residuo da autoricarica, come quello che trovate qui:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true

per chi non ha ancora fatto il fax, se vuole può modificare la diffida togliendo il riferimento al fax ma dicendo semplicemente "non mi è stato comunicato l'esatto importo di autoricarica maturata che mi verrà scalato al 31/12/13"

oggi mi è arrivata raccomandata di h3g in risposta alla diffida, il solito prestampato in cui h3g mette solo riferimenti GENERICI alle sentenze TAR e Trib. Milano, senza andare nello specifico del mio caso, pertanto è solo una lettera per evitare di pagare le penali per mancata risposta.

Resta invece senza risposta il fax di richiesta storico e credito, a tutt'oggi non sò la cifra che scadrà domani....

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
A me sì, nella risposta che conteneva l'elenco delle ricariche e autoricariche e il dettaglio degli ultimi 6 mesi, hanno concluso la lettera (arrivata per posta ordinaria, oltretutto, nemmeno la raccomandata si sono sprecati a fare) indicando un importo RIDICOLO che secondo loro rimarrebbe a mia disposizione dopo il 31/12/2013. E non tornano i conti in nessun modo, ma è la minore delle mie preoccupazioni ora, visto che la nostra contestazione è a monte.
come le avevi richieste queste info? via fax (vedi mio fax sopra, con annesso numero a cui l'ho spedito)