Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Allora, alla nostra richiesta dei dati di traffico (tot. minuti chiamata e sms) su base mensile dalla data di attivazione della sim ad oggi, H3G si è sempre trincerata dietro la legge sulla privacy che stabilisce che tali dati possono essere forniti fino a 6 mesi prima della richiesta. Peccato però che noi non abbiamo chiesto i tabulati, ma dati di traffico.
    Bene, H3G qualche giorno fa, in sede di definizione, ha prodotto lo screen di peoplesoft in cui vengono indicati il numero di minuti e il numero di sms ricevuti in un determinato mese da una sim.
    Questi sono proprio i dati che noi abbiamo sempre chiesto e loro non ci hanno mai voluto dare.
    Si sono fregati da soli perchè tali dati sono stati forniti ben oltre i 6 mesi richiamati dalla L. 196/03 ed è stato possibile farlo perchè sono dati di traffico non tabulati.
    C'è di più, tali dati riguardano appunto traffico ricevuto. Sappiamo bene che i tabulati riguardanti traffico in entrata vengono prodotti solo in caso di indagini da parte dell'Autorità giudiziaria, dunque se H3G ha fornito dati di traffico entrante significa che tali dati possono e DEVONO essere prodotti dietro specifica richiesta del cliente.

Questo documento l'ho avuto grazie ad un utente di questo forum, non dico il nome visto che H3G ci legge con passione, che voglio ringraziare.
    Dopo le feste avvierò l'ennesima conciliazione contro H3G per ottenere i dati di traffico dalla data di attivazione della sim ad oggi. L'agcom ha sempre sostenuto che per questi casi bisognava rivolgersi al corecom, me lo hanno messo anche per iscritto, e quindi ci sarà da divertirsi.
    Per cercare di vincere una definizione (che non vinceranno) si sono fregati con le proprie mani.

H3G, ti auguro tanta fortuna nel 2014 perchè ne avrai bisogno. Era meglio se ti facevi gli affari tuoi con le autoricariche e prega che il TAR ti dia ragione...

Predefinito

Ah questa dello screenshot interno con i dati aggregati mi mancava, non sono stati intelligentissimi in effetti...

P.S. E c.v.d. l'area clienti oggi, 31.12.2013, non è disponibile. Spero abbiate tutti fatto i vostri screenshot ieri o stanotte

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)-screenshot-2013-12-31-12.28.29.png

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah questa dello screenshot interno con i dati aggregati mi mancava, non sono stati intelligentissimi in effetti...
    non sono mai stati delle volpi, motivo per cui ho vinto sempre alla grande le mie definizioni

Partecipante Mistico

Predefinito

appena controllato su 2 st+ e 3 autoricarica, accesso completo al portale via web.
    consiglio di cliccare più volte su i tasti il mio 3 o controllo costi, dopo poco appare quanto chiesto (metodo usato e testato da tempo, anche quando appare avviso di manutenzione)

Andrea

Predefinito

ora funziona, in effetti... ho fatto altri screenshot

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, mentre ero via è arrivata una raccomandata (spedita da Roma, stando al servizio "DoveQuando" del sito di Poste Italiane). Non so se temere che sia di H3G o meno.
    Oppure è qualche giudice di pace di una città distante per convocarti in udienza per presunte bollette non pagate di 20 anni fa Meglio se fosse la 3

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

E alla mezzanotte..vediamo cosa succederà !!

Spartaniiii
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Super

Predefinito

Beh la "storia" sulla non disponibilità dei dati sul traffico aggregati oltre i 6 mesi penso che difficilmente supererà il vaglio dell'Autorità Giudiziaria, se veramente intendessero persistere in questo comportamento.
    Io glielo scrissi a suo tempo che non mi interessa a chi ho telefonato ma quanto ho speso mese per mese e dove questi costi sono stati imputati.
    Devo dire che a me non han mai parlato dell'ormai famoso algoritmo ma si son ben guardati di consegnare quanto richiesto.
    Chissà come mai ?????

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Screenshot fatti, anche con l'orologio di windows in background per far vedere che è stato fatto oggi
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ma l'ultima volta che è stato messo in scadenza in credito è stato il 1° gennaio 2013 dopo la mezzanotte?
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social