secondo me h3g i crediti li azzera, andrà a finire così:
H3g azzera tutto al 31/12/2013
AgCom resta bloccata fino a giungo...poi tra chiacchiere e controchiacchiere, il TAR si pronuncierà almeno dopo 6 mesi, quindi dicembre 2014
noi utenti, nel 2014, senza credito e senza agcom, faremo conciliazione al co.re.com. senza esito. a quel punto si và tutti in giudizio, così suddivisi
- Fino a 1100 euro: GdP senza avvocato
 - da 1101 a 5000 euro: GdP con avvocato, oppure anche senza, se autorizzati dal giudice di pace in base alla natura ed entità della causa...insomma lo devi convincere che sei preparato sia sulla materia oggetto del contendere: ius variandi, sia sul diritto procedurale civile
 - oltre 5000 euro: tribunale civile
 
In caso di avvocato, ovviamente c'è un costo da anticipare...speriamo che gli utenti non si spaventino e vadano avanti.......piu cause aperte ci sono, più ci fà gioco...ora spiego perchè:
mentre noi facciamo questa trafila in giudizio, anche h3g sarà molto impegnata: grazie all'azzeramento avrà raggiunto il suo scopo: lavare il bilancio 2013, lucidarlo, renderlo appetibile sul mercato e, finalmente, durante il 2014, VENDERE L'AZIENDA e tornarsene in cina (per chi non lo sapesse, parliamo di Hutchison Whampoa).....quindi passa tutto in mano al compratore....vedremo lui come la pensa.
La giocata veramente VERAMENTE al top, sarebbe riuscire a mettere lo zampino nella compravendita, (l'acquirente sarà Wind?) facendo forti pressioni affinchè si rendano bene conto che le cause pendenti sono tante e che sono tutte vinte dagli utenti (h3g ovviamente dirà il contrario.....sempre richiamando la solita sentenza tribunale milano e quella tar...fumo negli occhi del compratore)
Nel 2015 inizieranno ad arrivare le prime sentenze dei GdP e dei Tribunali, parallelamente anche il TAR avrà deciso e magari AgCom ritorna in vita e ci ridà una mano......a quel punto se ci sarà il nuovo compratore...si renderà conto di aver comprato una montagna di beghe legali....e proverà a porvi rimedio. Se invece c'è ancora h3g, secondo me è la volta buona che porta i libri in tribunale e dichiara bancarotta!
in sintesi: 2014 assolutamente senza credito, prepariamoci a farci bastare l'auoricarica bimestrale (con cui pagheremo ALL-IN e NAVIGA3) oppure, se non basta, compreremo le ricariche di tasca nostra....nel 2015 invece si aprono le danze!!!!! Ma per arrivarci, dobbiamo fare tutti gli step, a partire DA ORA: CON LA DIFFIDA, SBRIGATEVI!!!



 Thanks: 
 Likes: 



 )
					
					
					
					
				