Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
g
Per la questione azzeramento crediti illegittima, mi dice che AgCom non può fare nulla poichè la loro delibera è sospesa. A mia domanda diretta "quindi non farete nulla fino alla discussione nel meito prevista per giugno 2014" lei conferma, quindi come sospettavo è inutile mandare richieste ad AgCom in tal senso....loro torneranno in gioco solo al termine della discussione nel merito.

Pertanto, fino ad allora, purtroppo non possiamo più contare sull'appoggio di AgCom, che si è dimostrata ampiamente a favore degli utenti ma, ahimè, è soggetta al diritto amministrativo ed il TAR le è superiore.

Noi utenti invece, possiamo procedere in altre sedi (co.re.com. e e poi giudice di pace/tribunale) sin dal momento del misfatto....quindi per ora mandiamo la diffida e poi dal 1 gennaio si procede.
Secondo me non è del tutto scontato che H3G il 1° gennaio ci decurti il credito: l'asincronia tra la prevista rimodulazione e la discussione di giugno 2014 potrebbe provocare un cortocircuito che non so quanto potrebbe giovare al gestore.

Mi togli, per esempio, 500 euro domani per rendermeli a giugno nel caso AgCom avesse la propria delibera ripristinata in toto? (domanda generica "erga omnes", nessuno sa la risposta chiaramente )