Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #121
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Evidentemente, molti, troppi come te, hanno ritenuto più comodo mandare avanti gli altri.
    C'è chi gli eventi li vive, c'è chi li subisce.
    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che ormai questa guida è inutile, ma in caso di vittoria ne beneficerai anche tu.
    certo è che spendere 30 minuti per seguire la guida non avrebbe fatto male.


    I "free riders" sono una costante di ogni fenomeno di massa, io ormai mi sono arreso da tempo

  2. #122
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    cambiate le date relative aile varie voci, ed usate la modulistica di questa discussione:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...estazione.html
    guarda, per comodità vi posto la mia diffida che ha già le date corrette


    oggi mi ha chiamato AGCOM da 0815829001
    una gentie signora mi dice di aver ricevuto il mio fax per conoscenza, invitandomi a tenere separate le questioni.

    Per la mancata risposta alla mia di storico, mi invita a fare modulo D, le rispondo che sto attendeno il 2014 per preparare tutti i moduli, quello al corecom e una decina di moduli D per mancate risposte di h3g.

    Per la questione azzeramento crediti illegittima, mi dice che AgCom non può fare nulla poichè la loro delibera è sospesa. A mia domanda diretta "quindi non farete nulla fino alla discussione nel meito prevista per giugno 2014" lei conferma, quindi come sospettavo è inutile mandare richieste ad AgCom in tal senso....loro torneranno in gioco solo al termine della discussione nel merito.

    Pertanto, fino ad allora, purtroppo non possiamo più contare sull'appoggio di AgCom, che si è dimostrata ampiamente a favore degli utenti ma, ahimè, è soggetta al diritto amministrativo ed il TAR le è superiore.

    Noi utenti invece, possiamo procedere in altre sedi (co.re.com. e e poi giudice di pace/tribunale) sin dal momento del misfatto....quindi per ora mandiamo la diffida e poi dal 1 gennaio si procede.

  3. #123
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    g
    Per la questione azzeramento crediti illegittima, mi dice che AgCom non può fare nulla poichè la loro delibera è sospesa. A mia domanda diretta "quindi non farete nulla fino alla discussione nel meito prevista per giugno 2014" lei conferma, quindi come sospettavo è inutile mandare richieste ad AgCom in tal senso....loro torneranno in gioco solo al termine della discussione nel merito.

    Pertanto, fino ad allora, purtroppo non possiamo più contare sull'appoggio di AgCom, che si è dimostrata ampiamente a favore degli utenti ma, ahimè, è soggetta al diritto amministrativo ed il TAR le è superiore.

    Noi utenti invece, possiamo procedere in altre sedi (co.re.com. e e poi giudice di pace/tribunale) sin dal momento del misfatto....quindi per ora mandiamo la diffida e poi dal 1 gennaio si procede.
    Secondo me non è del tutto scontato che H3G il 1° gennaio ci decurti il credito: l'asincronia tra la prevista rimodulazione e la discussione di giugno 2014 potrebbe provocare un cortocircuito che non so quanto potrebbe giovare al gestore.

    Mi togli, per esempio, 500 euro domani per rendermeli a giugno nel caso AgCom avesse la propria delibera ripristinata in toto? (domanda generica "erga omnes", nessuno sa la risposta chiaramente )

  4. #124
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Secondo me non è del tutto scontato che H3G il 1° gennaio ci decurti il credito: l'asincronia tra la prevista rimodulazione e la discussione di giugno 2014 potrebbe provocare un cortocircuito che non so quanto potrebbe giovare al gestore.

    Mi togli, per esempio, 500 euro domani per rendermeli a giugno nel caso AgCom avesse la propria delibera ripristinata in toto? (domanda generica "erga omnes", nessuno sa la risposta chiaramente )
    secondo me h3g i crediti li azzera, andrà a finire così:

    H3g azzera tutto al 31/12/2013
    AgCom resta bloccata fino a giungo...poi tra chiacchiere e controchiacchiere, il TAR si pronuncierà almeno dopo 6 mesi, quindi dicembre 2014
    noi utenti, nel 2014, senza credito e senza agcom, faremo conciliazione al co.re.com. senza esito. a quel punto si và tutti in giudizio, così suddivisi

    • Fino a 1100 euro: GdP senza avvocato
    • da 1101 a 5000 euro: GdP con avvocato, oppure anche senza, se autorizzati dal giudice di pace in base alla natura ed entità della causa...insomma lo devi convincere che sei preparato sia sulla materia oggetto del contendere: ius variandi, sia sul diritto procedurale civile
    • oltre 5000 euro: tribunale civile


    In caso di avvocato, ovviamente c'è un costo da anticipare...speriamo che gli utenti non si spaventino e vadano avanti.......piu cause aperte ci sono, più ci fà gioco...ora spiego perchè:

    mentre noi facciamo questa trafila in giudizio, anche h3g sarà molto impegnata: grazie all'azzeramento avrà raggiunto il suo scopo: lavare il bilancio 2013, lucidarlo, renderlo appetibile sul mercato e, finalmente, durante il 2014, VENDERE L'AZIENDA e tornarsene in cina (per chi non lo sapesse, parliamo di Hutchison Whampoa).....quindi passa tutto in mano al compratore....vedremo lui come la pensa.

    La giocata veramente VERAMENTE al top, sarebbe riuscire a mettere lo zampino nella compravendita, (l'acquirente sarà Wind?) facendo forti pressioni affinchè si rendano bene conto che le cause pendenti sono tante e che sono tutte vinte dagli utenti (h3g ovviamente dirà il contrario.....sempre richiamando la solita sentenza tribunale milano e quella tar...fumo negli occhi del compratore)

    Nel 2015 inizieranno ad arrivare le prime sentenze dei GdP e dei Tribunali, parallelamente anche il TAR avrà deciso e magari AgCom ritorna in vita e ci ridà una mano......a quel punto se ci sarà il nuovo compratore...si renderà conto di aver comprato una montagna di beghe legali....e proverà a porvi rimedio. Se invece c'è ancora h3g, secondo me è la volta buona che porta i libri in tribunale e dichiara bancarotta!

    in sintesi: 2014 assolutamente senza credito, prepariamoci a farci bastare l'auoricarica bimestrale (con cui pagheremo ALL-IN e NAVIGA3) oppure, se non basta, compreremo le ricariche di tasca nostra....nel 2015 invece si aprono le danze!!!!! Ma per arrivarci, dobbiamo fare tutti gli step, a partire DA ORA: CON LA DIFFIDA, SBRIGATEVI!!!
    Ultima modifica di kingpin; 13/12/2013 alle 16:33

  5. #125
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Mi togli, per esempio, 500 euro domani per rendermeli a giugno nel caso AgCom avesse la propria delibera ripristinata in toto? (domanda generica "erga omnes", nessuno sa la risposta chiaramente )
    aggiungi uno zero

    E' vero che in caso di delibera ripristinata H3G dovrà restituire i crediti, ma dall' 1 gennaio molti clienti faranno mnp, altri non faranno nulla tramite corecom/giudice e dunque nel caso si troveranno a restituire il credito a pochi perchè non dovranno farlo in automatico, ma su richiesta.
    gli conviene eccome azzerare il 31/12

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    gli conviene eccome azzerare il 31/12
    Alla fine dai un sacco di ottimi consigli anche a... 3

    Comunque ci sono diverse variabili, la tua proiezione è imho molto realistica

  7. #127
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche li.

  8. #128
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la tua proiezione è imho molto realistica
    ...e che ne pensi della mia?

  9. #129
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche averne 2500 virtuali, ci pensa 10 volte.
    Non è matematico che sia H3G a dover subire i 3 gradi di giudizio, potrebbe essere l'utente, il che vorrebbe dire spenderli oggi e rivederli, forse, tra 7-8 anni.

  10. #130
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    [QUOTE=giorgio.tomelleri;629410]
    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche averne 2500 virtuali, ci pensa 10 volte. Non è matematico che sia H3G a dover subire i 3 gradi di giudizio, potrebbe essere l'utente, il che vorrebbe dire spenderli oggi e rivederli, forse, tra 7-8 anni.

    per me non cambia, primo perché ho ragione, secondo perché le spese sono pari a zero, a parte contributo unificato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social