a voi la stanno attivando a prezzo giusto?
ieri ho chiamato il 133 perchè mi hanno fatto pagare 3€, l'operatrice mi aveva detto che mi richiamava in giornata.........anzi addirittura entro mezzo giorno......non mi ha chiamato nessuno :angry:
Visualizzazione Stampabile
a voi la stanno attivando a prezzo giusto?
ieri ho chiamato il 133 perchè mi hanno fatto pagare 3€, l'operatrice mi aveva detto che mi richiamava in giornata.........anzi addirittura entro mezzo giorno......non mi ha chiamato nessuno :angry:
sisi a me hanno già scalato le 2.50
ma avevi fatto togliere il rinnovo della precedente offerta? perchè molti non hanno fotto cosi e hanno pagato due volte
richiama di nuovo e richiedi il rimborso
io quando l'operatore mi ha disattivato il rinnovo sono andato nell'area clienti ed ho controllato se effettivamente aveva provveduto a farlo
secondo me a te ha detto che lo disattivava ma non l'ha fatto...
Io avevo attiva all in medium,ho chiesto on line il passaggio alla medium estate,dopo 2 gg che non succedeva nulla ed il rinnovo dei minuti questa notte,ho chiamato questamattina il 133,la tipa albanese mi ha disattivato all in,per cui ora non la proprio più,e mi ha attivato la estate,ma a me eì arrivato solo sms di disattivazione ma finora non ho nulla di attivo.Non vorrei ci fossero i soliti casini della 3
Io credo di no, perché Raddoppia la Ricarica New non è il raddoppio della Tutto 3. Ho la Tutto 3 e Qquando voglio modificare la la ALL-IN le sole incompatibilità sono il piano Super e Video Gratis x Sempre.
Io ho ALL-IN MEDIUM €1,5/SETT fino a febbraio 2014+Super 7+Tutto3+Ricaricati con 3+WWW3+Voce e Video Gratis x Sempre+Super Internet Old gratis+Super SMS gratis.