Nell'area clienti mi esce questo.
Allegato 1614
Secondo voi è una promo?
Inoltre più sopra c'è questo. L'upgrade è automatico? O stanno a fa il delierio?
Allegato 1615
Visualizzazione Stampabile
Nell'area clienti mi esce questo.
Allegato 1614
Secondo voi è una promo?
Inoltre più sopra c'è questo. L'upgrade è automatico? O stanno a fa il delierio?
Allegato 1615
Ho una usim con Power 10 senza le ALLIN attive, accedendo al sito e poi all'area clienti, mi propone le ALLIN a prezzo scontato!
Ho attivato la ALLIN LARGE a 2,50€ a settimana, vediamo se me la daranno a prezzo scontato anche senza portabilita' o me la faranno pagare 5€ :)
nessuno ha provato sta cosa?
su una seconda USIM con SUPER10 con ALLIN LARGE ATTIVA a prezzo scontato per una promo della settimana scorsa... ora ho 100 minuti, ma sopra mi da come soglie 800 minuti... secondo voi allinea in automatico o mi conviene chimare? se mi attivano la ALLIN SCONTATA sulla usim principare la disattivo proprio questa offerta su sta usim...aspettiamo
Doppio Scusate
Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione ma ho ancora dei dubbi...
Dalla mia area clienti c'è scritto che posso attivarla a prezzo scontato, è così solo per me o anche per tutti quanti voi? C'è un bell'asterisco sotto il riquadro, ma non è cliccabile.
Voi cosa ne dite? Il mio piano è 3Autoricarica.
Allegato 1616
---- modifica ----
Chiedo scusa, ho visto solo ora il messaggio qui sopra, non avevo aggiornato la pagina. Sorry.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post621174
Ho chiamato il 133 e ho chiesto se è posssibile avere le nuove allin senza rinunciare alla cevcgun e la gdt su tariffa supertua più, mi ha detto che pagando il canone intero e non dimezzato si possono avere le nuove opzioni, vi risulta?
Secondo me ti han detto una inesattezza, fonte www.tre.it :
I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.
Io comunque attendo di vedere a mezzanotte cosa succede, cioè se le nuove soglie saranno di 100 o di 200 come dicono gli screen dell'area clienti che ho inserito nell'altro post.
Faccio notare, inoltre, che nel primo screen c'è un piccolo asterisco che non è ripreso da nessuna parte
chi ha fatto il raddoppio dei minuti con la registazione ha novità? per ora mi hanno disattivato l'offerta
a me ancora non è partita. stanotte mi hanno disattivato l'offerta perchè avevo fatto presente che il rinnovo mi scadeva proprio venerdi notte quindi per ora sono senza offerta
volevo sapere chi ha fatto il passaggio tramite registrazione se ha ricevuto l'offerta o meno