Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Io non avrei mai disattivato nulla....
Comunque prova a chiamarli ma dubito.....
Beh...perché non lo avresti fatto?! C'era nell'aria l'abolizione della vecchia opzione?! Se sei fuori dall'Italia per più di sette giorni che te ne fai di un'opzione a pagamento settimanale?!
Tutto mi si può dire tranne che sia stata una scelta avventata..io la chiamerei più...sfiga...:(
-
Citazione:
From_USA
io anche l'avevo disattivata per 1 settimana per risparmiare 2€ e ieri non me l'hanno fatta più attivare. Hanno rimediato attivandomi la TopTime a 1,25€ a settimana (50min di chiamate verso tutti)
La si può pagare con il credito derivante dall'autoricarica?!
-
Citazione:
From_USA
io anche l'avevo disattivata per 1 settimana per risparmiare 2€ e ieri non me l'hanno fatta più attivare. Hanno rimediato attivandomi la TopTime a 1,25€ a settimana (50min di chiamate verso tutti)
Minuti solo sotto rete 3.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
phaolodr
La si può pagare con il credito derivante dall'autoricarica?!
Si puoi pagare con credito autoricaricato
-
Citazione:
cucurillo
Ti ringrazio, niente, non rientro nelle liste per avere l'opzione TopTime scontata, intanto nell'area clienti potrei attivare All-In Large a metà prezzo, ma ci devo pensare bene, chissà se in parte la si può pagare con la Summer Power, la famosa R3...ma non credo.
-
Citazione:
phaolodr
Ti ringrazio, niente, non rientro nelle liste per avere l'opzione TopTime scontata, intanto nell'area clienti potrei attivare All-In Large a metà prezzo, ma ci devo pensare bene, chissà se in parte la si può pagare con la Summer Power, la famosa R3...ma non credo.
(per concludere il top della sfiga -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post617605 )
-
A mio fratello, entrato in 3 con portabilità x ottenere la all in a 10 euro, hanno scalato 5 euro dopo l'upgrade alla all in estate large.
Vediamo in quanto tempo ci rimborsa la 3 dato che nell'area clienti era chiaramente scritto che l'upgrade era a 10 euro invece di 20
-
Citazione:
arccx
A mio fratello, entrato in 3 con portabilità x ottenere la all in a 10 euro, hanno scalato 5 euro dopo l'upgrade alla all in estate large.
Vediamo in quanto tempo ci rimborsa la 3 dato che nell'area clienti era chiaramente scritto che l'upgrade era a 10 euro invece di 20
faccia attenzione, se vedi che al telefono latitano allora manda la mail.....io in fin dei conti, nel giro di 24 ore lavorative ho riavuto 1,5€ che mi avevano fatto pagare extra
-
Citazione:
MotoPal
(null)
La mail da area clienti l'ha già mandata :)
-
Citazione:
cucurillo
- - - Aggiornato - - -
Non con quello a scadenza bimestrale.
Io l'ho disattivata per quel motivo.
L'ho in promozione a 1,50€, fino a fine anno, ma non credo che vi sia differenza con l'attuale da 1,25€.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Non con quello a scadenza bimestrale.
Io l'ho disattivata per quel motivo.
L'ho in promozione a 1,50€, fino a fine anno, ma non credo che vi sia differenza con l'attuale da 1,25€.
anche io ho disattivato la top time perché prendeva i soldi dalla ricarica standard