Il 133 è tornato a pagamento?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Il 133 è tornato a pagamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh tutti gli operatori hanno nella carta dei servizi tempi fino a 45 giorni per le risposte...

    Cmq l'oggetto del topic, quale è alla fine? La lentezza del servizio di assistenza via email?
    La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.
    beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh
    in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.
    in che senso? Su quali basi (soggettive escluse)?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    dopo 20 giorni che mi hanno cancellato le email sul sito della tre ,oggi, dopo aver imparato a memoria tutte le opzioni del risponditore del 133, sono riuscito a parlare con il gruppo albania e loro non sanno nulla .Ecco percheì' si è aggravata la situazione e sto pensando di cambiare operatore ,solo per questo.
    Ultima modifica di wifi; 16/05/2013 alle 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social