Il 133 è tornato a pagamento? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Il 133 è tornato a pagamento?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    Per il 133, la sequenza corretta è questa: 4 - 5 - 9 - 1.
    Fammi sapere se hai risolto.
    con 133 e 4 (rinnovo o cessazione contratto) e' possibile parlare con un operatore

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Eboli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quindi hai risolto?

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    il servizio clienti ha risposto al 133 e poi 4 ma è come parlare con il muro, tanto non possono fare nulla di concreto delle mie email perse sul sito della tre. Ora sono solo in attesa di una promo da altri operatori, con servizio clienti a cui risponde un operatore e non come la tre.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    Quindi hai risolto?
    ho parlato con un operatore ma il problema delle email cancellate del sito non se ne sa nulla, sono rimasto con i problemi del sito e sicuramente me ne andro' dalla tre visto come tratta il cliente, almeno nei miei confronti.
    Ho ancora una email inviata alla tre dal sito il 11/05/2013 a cui devono ancora rispondere.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    5 giorni? Io ho aspettato anche settimane
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    5 giorni? Io ho aspettato anche settimane
    A me di aspettare non piace e faccio prima a fare portabilita del numero che aspettarte chi non vuol rispondere.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh tutti gli operatori hanno nella carta dei servizi tempi fino a 45 giorni per le risposte...

    Cmq l'oggetto del topic, quale è alla fine? La lentezza del servizio di assistenza via email?

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh tutti gli operatori hanno nella carta dei servizi tempi fino a 45 giorni per le risposte...

    Cmq l'oggetto del topic, quale è alla fine? La lentezza del servizio di assistenza via email?
    La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.
    beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh
    in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social