Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anthony_86
Per il 133, la sequenza corretta è questa: 4 - 5 - 9 - 1.
Fammi sapere se hai risolto.
con 133 e 4 (rinnovo o cessazione contratto) e' possibile parlare con un operatore
-
-
il servizio clienti ha risposto al 133 e poi 4 ma è come parlare con il muro, tanto non possono fare nulla di concreto delle mie email perse sul sito della tre. Ora sono solo in attesa di una promo da altri operatori, con servizio clienti a cui risponde un operatore e non come la tre.
-
Citazione:
Anthony_86
Quindi hai risolto?
ho parlato con un operatore ma il problema delle email cancellate del sito non se ne sa nulla, sono rimasto con i problemi del sito e sicuramente me ne andro' dalla tre visto come tratta il cliente, almeno nei miei confronti.
Ho ancora una email inviata alla tre dal sito il 11/05/2013 a cui devono ancora rispondere.
-
5 giorni? Io ho aspettato anche settimane :)
-
Citazione:
valeriol
5 giorni? Io ho aspettato anche settimane :)
A me di aspettare non piace e faccio prima a fare portabilita del numero che aspettarte chi non vuol rispondere.
-
beh tutti gli operatori hanno nella carta dei servizi tempi fino a 45 giorni per le risposte... :P
Cmq l'oggetto del topic, quale è alla fine? La lentezza del servizio di assistenza via email?
-
Citazione:
AndreA
beh tutti gli operatori hanno nella carta dei servizi tempi fino a 45 giorni per le risposte... :P
Cmq l'oggetto del topic, quale è alla fine? La lentezza del servizio di assistenza via email?
La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.
-
Citazione:
wifi
La mancanza del servizio clienti in generale oltre che da operatore ,NON DANNO UN SERVIZIO O UNA RISPOSTA VALIDA.
beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh :D
-
Citazione:
AndreA
beh, permettimi un piccolo stupore in simpatia... se ne parla da oltre un decennio qui eh :D
in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.