dopo 20 giorni che mi hanno cancellato le email sul sito della tre ,oggi, dopo aver imparato a memoria tutte le opzioni del risponditore del 133, sono riuscito a parlare con il gruppo albania e loro non sanno nulla .Ecco percheì' si è aggravata la situazione e sto pensando di cambiare operatore ,solo per questo.
Ultima modifica di wifi; 16/05/2013 alle 17:11
Io sono da poco tornato a utilizzare H3G come operatore principale, dopo un annetto e mezzo passato con Wind.
Rispetto a un paio di anni fa, trovo che parlare con gli operatori del 133 non solo è diventato gratuito, ma questi sono davvero competenti, inclusi quelli dei call center esteri!
Prima, quando si pagava, ricordo di operatori se chiedevi loro informazioni - anche banali - spesso cadevano dal pero.
Adesso nonostante un iniziale scetticismo nel sentire che quasi tutti ti rispondono con un accento straniero, mi sono visto assistere con una competenza inedita. E i tempi di attesa al momento sono sempre di pochi secondi.
Mi sembra che siamo al livello di Wind e di TIM, e addirittura meglio di Vodafone che nonostate sia l'operatore più caro di tutti, ha il servizio clienti che fa orario d'ufficio e non 24/7.
Personalmente ho contattato l'aera clienti 3 due volte: uno all'inizio e uno di recente e mi hanno risolto velocemente il problema.
Ricordo che, l'ultima volta, chiamando 133 mi misi in contatto con il call center albanese e mi rispose una donna che con molta gentilezza, chiarezza e simpatia mi risolse il problema poi, mentre stavamo parlando, prima di risolvere il problema, si interuppe la comunicazione perchè sbagliai a premere tasto e lei mi richiamò subito.
Tra tutti i gestori che ho provato, solo 3 Italia mi ha richiamato.
Altri gestori telefonici se ne sarebbero letteralmente fregati di richiamarmi.
i miei problemi non li hanno risolti xche le email cancellate da tre non ci sono piu