Diciamo che clienti come te un gestore non vede l'ora di perderli... comunque se vuoi quei soldi, che da quello che scrivi, grazie alla bersani, sono tuoi, sono convinto che dovrai sudare le proverbiali sette camice...
a mio giudizio c'e' stato uno sbaglio (voluto?) da parte di MediaWorld che ha preteso la ricarica contestuale che non era dovuta. Riguardo al resto sei tu che non hai aspettato i 24 mesi, andandotene qualche giorno prima. In quanto ai cavilli pensando ai quasi 500 euro di rimborso che hai chiesto mi pare che tu non sia ingenuo, ossia hai fatto uno sbaglio andandotene qualche giorno prima ma sapevi che Tre ti "regalava" un telefonino che altri non ti avrebbero dato a quelle cifre :-)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Diciamo che clienti come te un gestore non vede l'ora di perderli... comunque se vuoi quei soldi, che da quello che scrivi, grazie alla bersani, sono tuoi, sono convinto che dovrai sudare le proverbiali sette camice...
io ricordo il contratto, non mi pare che sulla pubblicità si siano mai sbizzarriti così tanti in queste finezze visto che di solito dicevano "cellulare gratis" (che è ben peggio)
Cmq il credito NON è promozionale, quello del comodato è stato solitamente restituito (ed è uno dei motivi per cui è sparita probabilmente questa forma di vendita)
io tra 3 giorni passo a tiscali mobile! ecco il mio comodato:
Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 20
Data sottoscrizione offerta: 10/02/2010
dal 1 marzo sono liberoooooooooooo!!!!
Nokia 5800
cosa offre di buono Tiscali Mobile ? sul sito vedo che un giga al mese sullo smartphone (che loro non ti danno) lo fanno pagare ben 10 euro e 3 centesimi. Comunque se hai fatto il contratto il 10 febbraio 2010 e se hai gia' fatto la ricarica di febbraio sei gia' libero da quella cattivona di Tre :-)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ha una chicca che penso quasi nessuno sappia (molto discutibile)
Se si è morosi con qualsiasi utenza verso tre (ad esempio L'ultima fattura per recesso anticipato non pagata come mi è parso di capire) il credito non può essere rimborsato... se si paga poi si può chiedere il rimborso
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non proprio, la cosa è gestita che se io ho un vecchio debito per un utenza dismessa per 10 euro (tipo una mancata ricarica) non posso chiedere il rimborso del mio credito per una seconda utenza tipo di 200 euro...dovrebbero essere due cose indipendenti...vabbè comunque ora si ha la soluzione![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Io faccio l'avvocato del Diavolo informando che la postilla, non nota contrattualmente, si può impugnarla con i soliti sistemi di autotutela e di intervento per il consumatore
Anche se è ovvio che, in caso di debito reale relativo a rate e/o abbonamenti (per le prepagate NON esiste il concetto di debito, ergo è nulla), si debba pagare le mancanze contrattuali evidenti.
Salve, ho una sim con offerta "Scegli 3 08 - Ric 20" attiva dal 16/03/2010 con cellulare Samsung Corby Pro associato.
Ho terminato con il vincolo della ricarica di 20 euro per 24 mesi e ora vorrei recuperare il credito residuo sulla scheda (circa 260 euro di credito standard e 30 euro circa di credito promozionale a scadenza). Per quello promozionale (ricavato dalle autoricariche mensili previste dal mio piano) so già che c'è poco da fare, ma per quello standard come devo muovermi?
Sul sito tre non ho trovato nulla a riguardo, e contattando il servizio clienti sia via sito che via call center non mi è stato spiegato come fare.
Non è un problema perdere il numero (quindi fare la cessazione), ma non sapendo come muovermi chiedo a voi.
Se poi c'è la possibilità di fare il passaggio ad altro operatore e chiedere il rimborso del credito residuo sul proprio conto corrente meglio ancora.
Chi mi da una mano?