Scegli 3 e restituzione credito ricaricato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Rimborso credito

Salve, ho una sim con offerta "Scegli 3 08 - Ric 20" attiva dal 16/03/2010 con cellulare Samsung Corby Pro associato.

Ho terminato con il vincolo della ricarica di 20 euro per 24 mesi e ora vorrei recuperare il credito residuo sulla scheda (circa 260 euro di credito standard e 30 euro circa di credito promozionale a scadenza). Per quello promozionale (ricavato dalle autoricariche mensili previste dal mio piano) so già che c'è poco da fare, ma per quello standard come devo muovermi?
    Sul sito tre non ho trovato nulla a riguardo, e contattando il servizio clienti sia via sito che via call center non mi è stato spiegato come fare.
    Non è un problema perdere il numero (quindi fare la cessazione), ma non sapendo come muovermi chiedo a voi.

Se poi c'è la possibilità di fare il passaggio ad altro operatore e chiedere il rimborso del credito residuo sul proprio conto corrente meglio ancora.

Chi mi da una mano?

Predefinito

Ho trovato questo link per quanto riguarda il modulo da mandare in raccomandata per la richiesta del rimborso:

http://www.tre.it/assistenza/servizi...umenti/credito

Mi è poco chiaro se posso fare la richiesta dopo aver portato il mio numero ad altro operatore (senza richiedere il trasferimento del credito) o devo per forza fare la cessazione della mia sim (con conseguente perdita del numero).

Per quanto riguarda il vincolo delle ricariche sto tranquillo? Avendo attivato l'offerta a marzo 2010 l'ultima ricarica da effettuare dovrebbe essere stata quella a febbraio 2012, giusto?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SchumyFast Visualizza Messaggio

Mi è poco chiaro se posso fare la richiesta dopo aver portato il mio numero ad altro operatore (senza richiedere il trasferimento del credito) o devo per forza fare la cessazione della mia sim (con conseguente perdita del numero).
    Puoi fare entrambe le cose, se scegli la prima RICORDATI di dire al rivenditore di NON selezionare il passaggio del credito contestuale alla MNP.

Citazione Originariamente Scritto da SchumyFast Visualizza Messaggio

Chi mi da una mano?
    PS: in questo 3ad "unito" ci sono buone esperienze imho E benvenuto

PPS: anche qui diverse risposte http://www.mondo3.com/forum/discussi...ontanti-3.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social