Scegli 3 e restituzione credito ricaricato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

siamo ancora intorno ai 30 giorni, non credo dipenda solo dal credito... raramente sono più rapidi di un mese.

Non ho capito la correlazione con la parte in neretto... nel senso, è cambiato lo Scegli 3 nel tempo: da quando non è più un comodato, ma una vendita è variata tutta la struttura dal credito alla gestione dell'abbinamento contratto telefonico/terminale

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo ancora intorno ai 30 giorni, non credo dipenda solo dal credito... raramente sono più rapidi di un mese.

Non ho capito la correlazione con la parte in neretto... nel senso, è cambiato lo Scegli 3 nel tempo: da quando non è più un comodato, ma una vendita è variata tutta la struttura dal credito alla gestione dell'abbinamento contratto telefonico/terminale
    Infatti nella citazione volevo evidenziare che all'epoca in cui venne fatto il contratto 10/2008, risultavano obbligatorie soltanto le ricariche mensili ( allora 24 mesi ) che non avevano scadenza e quindi erano credito a tutti gli effetti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Infatti nella citazione volevo evidenziare che all'epoca in cui venne fatto il contratto 10/2008, risultavano obbligatorie soltanto le ricariche mensili ( allora 24 mesi ) che non avevano scadenza e quindi erano credito a tutti gli effetti.
    ...e non ti basta il vecchio contratto Scegli 3? ;-)

Cmq se serve lo ricerco tra le news

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    In effetti se non è credito a scadenza lo puoi riavere ma la procedura corretta e fare mnp verso altro operatore specificando che vuoi trasferire il tuo credito
    E' una delle procedure corrette, non LA procedura corretta: chiedere la chiusura dell'USIM e la restituzione del credito, seppur più lunga, è altrettanto valida

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...e non ti basta il vecchio contratto Scegli 3? ;-)

Cmq se serve lo ricerco tra le news

Grazie, sai al Giudice devi dire poche cose possibilmente precise e citando fonti od articoli visto che per due anni han perfino negato di aver ricevuto la documentazione che gli ho mandato mi aspetto che sostengano qualsiasi tesi quindi è meglio prevenire.
    A questo punto spero che non mi arrivino i soldi entro il 27.5 almeno ho titolo per chiedere un bel risarcimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social