Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
Ho letto su Twitter che oggi Novari e Ravera parlando coi dipendenti di 3 davano per vicinissima l'acquisizione di TIM da parte del gruppo H3G. Pare che Giugno sia già il mese decisivo per concretizzare. Ne sapete di più?
Milano Finanza oggi scrive che le sirene di H3G non cantano più

C'è chi parla anche di conflitti di interesse, TELECOM-H3G/ I conflitti d