Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Riesumo questo thread in quanto credo che coinvolga diversi clienti 3 (me compreso), in quanto le prime versioni delle ALL-IN erano e restano le uniche opzioni compatibili con i vecchi piani tariffari e le vecchie promozioni ad personam (Voce e Video Gratis, Gente di 3 OA, etc...) mentre se si vuole aderire alle nuove ALL-IN 2GB si perde tutto.

Era stata offerta anche a me una Medium scontata del 50% come già cliente, con un pop-up nell'area clienti, e avevo allegramente accettato
    Non era indicata nessuna scadenza nei messaggi visualizzati, anche se in questa discussione veniva spesso indicata la scadenza del 28/02/2014, scadenza che effettivamente adesso è visualizzabile nei dettagli dell'opzione anche nell'area clienti.

C'è qualcun altro che aveva aderito tramite il pop-up dell'area clienti, non avendo letto nessuna indicazione riguardo la scadenza, e adesso invece se la ritrova?
    Presumo che siamo tutti in questa situazione, ma se invece ci fosse qualcuno che ha aderito all'offerta e vede lo sconto per sempre, si faccia avanti

mostromarket
    Guest

Predefinito

mi era stata proposto lo sconto di all in medium con un sms, aprendo il link, sulla pagina di attivazione era specificata la scadenza al 28/02/2014 dello sconto, penso siano stati corretti questa volta. Spero me la ripropongano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social