Riesumo questo thread in quanto credo che coinvolga diversi clienti 3 (me compreso), in quanto le prime versioni delle ALL-IN erano e restano le uniche opzioni compatibili con i vecchi piani tariffari e le vecchie promozioni ad personam (Voce e Video Gratis, Gente di 3 OA, etc...) mentre se si vuole aderire alle nuove ALL-IN 2GB si perde tutto.
Era stata offerta anche a me una Medium scontata del 50% come già cliente, con un pop-up nell'area clienti, e avevo allegramente accettato
Non era indicata nessuna scadenza nei messaggi visualizzati, anche se in questa discussione veniva spesso indicata la scadenza del 28/02/2014, scadenza che effettivamente adesso è visualizzabile nei dettagli dell'opzione anche nell'area clienti.
C'è qualcun altro che aveva aderito tramite il pop-up dell'area clienti, non avendo letto nessuna indicazione riguardo la scadenza, e adesso invece se la ritrova?
Presumo che siamo tutti in questa situazione, ma se invece ci fosse qualcuno che ha aderito all'offerta e vede lo sconto per sempre, si faccia avanti
mi era stata proposto lo sconto di all in medium con un sms, aprendo il link, sulla pagina di attivazione era specificata la scadenza al 28/02/2014 dello sconto, penso siano stati corretti questa volta. Spero me la ripropongano