Piccolo Edit.
mi hanno richiamato perchè non era possibile nemmeno quello...
quindi ora ho All In Medium a 1,50€ a sett + 6€ al mese di ricarica omaggio x 12 mesi
però ho perso il raddoppio delle ricariche
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!
Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
Grazie a tutti
Buona domenica! :)
- - - Updated - - -
Buongiorno a tutti!
Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
Grazie a tutti
Buona domenica! :)
Riesumo questo thread in quanto credo che coinvolga diversi clienti 3 (me compreso), in quanto le prime versioni delle ALL-IN erano e restano le uniche opzioni compatibili con i vecchi piani tariffari e le vecchie promozioni ad personam (Voce e Video Gratis, Gente di 3 OA, etc...) mentre se si vuole aderire alle nuove ALL-IN 2GB si perde tutto.
Era stata offerta anche a me una Medium scontata del 50% come già cliente, con un pop-up nell'area clienti, e avevo allegramente accettato :P
Non era indicata nessuna scadenza nei messaggi visualizzati, anche se in questa discussione veniva spesso indicata la scadenza del 28/02/2014, scadenza che effettivamente adesso è visualizzabile nei dettagli dell'opzione anche nell'area clienti.
C'è qualcun altro che aveva aderito tramite il pop-up dell'area clienti, non avendo letto nessuna indicazione riguardo la scadenza, e adesso invece se la ritrova?
Presumo che siamo tutti in questa situazione, ma se invece ci fosse qualcuno che ha aderito all'offerta e vede lo sconto per sempre, si faccia avanti :)
mi era stata proposto lo sconto di all in medium con un sms, aprendo il link, sulla pagina di attivazione era specificata la scadenza al 28/02/2014 dello sconto, penso siano stati corretti questa volta. Spero me la ripropongano
Quindi è l'opzione scontata offerta tramite comunicazione ad essere incompatibile con il raddoppio della ricerca della tutto3?!? Perché io ho attiva la all in large da 2GB a 2,5€ e non ha dato problemi di incompatibilità con il raddoppio della ricerca.
Ciao,proprio oggi mi è scaduta dopo 30 mesi la scegli 20 della 3 con cellulare incluso.fino a pochi giorni fa nell'area clienti tra le opzioni mi compariva la possibilità di fare la all in 2gb(non ricordo ora i prezzi)ma proprio oggi guardando nell'area clienti non ho più l'opzione all in 2gb. Come mai? Ho possibilità di usufruire dell'opzione all in a prezzo scontato per sempre? Io come piano pago 10 cent al minuto senza scatto e 10 cent a sms con opzioni gente di 3 e superinternet vecchia. Visto che sfrutto molto internet dal cellulare avrei colto al volo l'opzione superinternet e all in che mi pare compatibili,così da avere 5gb al mese.
ciao a tutti
nei giorni scorsi mi è arrivata in area clienti una proposta di offerta per passare alla All-in Large a 2,5 euro a settimana per sempre.
I mie dubbi sono i seguenti.
1) sul sito leggo che per quanto riguarda le All-In, la tariffa scontata è riservata ai nuovi clienti (io lo sono dal 2005), in caso contrario il piano 3 si riserva di applicare la tariffa piena.
però l'offerta me l'hanno proposta loro, quindi?
pagherò 2,5 a settimana per sempre o sono a rischio per la tariffa intera?
2) il mio piano attuale è la super 7 con autoricarica, quindi incompatibile.
questo comporta il cambio piano su power 10.
possibile che per un cambio piano (pochi click sul pc) chiedano 19 euro?
oppure, visto che l'offerta è loro, passano gratuitamente?
tutto sommato questa offerta è conveniente, xò volevo aver chiaro questi dubbi, perchè seguendo i passi singolarmente si ha il cambio piano a 19 euro, e successivo passaggio alla all-inn a 2,5 con riserva.
Partendo invece dalla loro notifica basta un click sul pulsante aderisci e dovrebbe essere tutto automatico (credo) ma non ho idea se ci saranno costi aggiuntivi o abbuonati.
Grazie per il chiarimento
gg
Buono,mannaggia a me non è arrivato nulla. Ho solo l'offerta all-in a prezzo pieno,ad esempio la large a 5 euro/sett. Provero a chiedere alla 3 se mi fanno lo sconto come ai nuovi clienti.
Io ho una tutto3 con super7 mi sono deciso ad attivare un opzione all-in che dal sito me la preventiva a prezzo come se arrivassi da portabilità. Per il cambio piano però mi chiedono 19€, è un furto.È possibile non pagare quei 19€? Grazie
L'unico modo per non pagare i 19€ è triangolare, perdendo le opzioni...
La tre se è adeguata agli altri...