da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ll-3-a-25.html
io ho chiamato il 133 per quei 2€ fregati dall' app areaclienti 133, mi hanno ridato i 2 € e mi hanno fatto scegliere una all-in scontata, ho scelto la medium
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ll-3-a-25.html
io ho chiamato il 133 per quei 2€ fregati dall' app areaclienti 133, mi hanno ridato i 2 € e mi hanno fatto scegliere una all-in scontata, ho scelto la medium
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Acccedendo all'Area clienti ho notato che su due sim (etrambe con la super3) mi è stata offerta l'opzione all-in scontata fino al 28/02/2014 (su una la small e sull'altra la medium).
Potrei essere interessato, ma vorrei solo avere una conferma.... su entrambe è attiva la CVGUA. Sapete se c'è qualche problema di incompatibilità?
Qualcuno ha già attivato le all-in con CVGUA attiva?
la mia vecchia sim 3 ha CeVGuA, per ora funziona tutto![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi hanno regalato la all in medium scontata fino a febbraio..x sempre no???!!!!!!
Sull'area clienti La Tre mi prende in Giro!!! Offerta All in large a 5 euro a settimana e che offerta è?
Tra l'altro l'ho già attivata qualche settimana fa a prezzo pieno perché ho il raddoppio delle ricariche con credito a scadenza.
Misteri di 3
Accedendo all'Area Clienti della sim che utilizza mia moglie, attivata in aprile 2011 con SmartPack Gold (Gente di 3 e Naviga3 in scadenza per il 30/10 e ExtraTime senza scadenza), mi hanno offerto l'attivazione di All In Medium a 1,5€/sett.
Direi che per adesso l'offerta può rimanere dov'è dato che lei chiama sostanzialmente numeri 3, l'ora di ExtraTime la sfora pochissime volte e per un paio di minuti, sms verso AOM sempre pochissimi e Naviga3 che copre abbondantemente il suo fabbisogno giornaliero di internet (WhatsApp e Gmail).
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Disservizi senza fine!!! Questi sono incredibili...
Dopo i disservizi sui mancati conteggi dell'autoricarica, 20€ di addebito per servizi premium nonostante questi siano disabilitati... potevano non esserci problemi anche con la all-in?
Questi i fatti:
Il 22 Marzo, accedendo all'area clienti della sim di mia moglie, si apre un pop-up con la possibilità di attiare la all-in small ad 1€/settimana fino al 28 febbraio 2014.
Ne parlo con lei, è d'accordo.... mi ricollego all'area clienti, nella colonna a destra c'è una voce riguardante le promozioni, sotto c'è un link per attivare la all-in small scontata. Clicco, attivo e a video mi appare la conferma.
Passano oltre 24 ore, ma non mi arriva nessun sms...
Chiamo allora il 133, un'operatrice molto gentile, in un italiano un po' stentato mi dice che è conoscenza di queste offerte ad personam, aggiunge poi che attivandole dal sito ci vuole qualche giorno in più. Mi rassicura dicendomi che da lunedì sarebbe stata attivata.
Aspetto lunedì, tutto ancora tace....
Richiamo il 133, rimango in attesa per 2 volte quasi 30 minuti... al terzo tentativo mi risponde un'operatrice. Le spiego la situazione e mi risponde che non esiste niente di quello che ho detto, che l'unico modo per avere le all-in scontate è la MNP. Le ripeto che anche su un'altra SIM secondaria mi era stata offerta la stessa promozione (in quel caso la all-in medium) ma niente da fare... non mi crede!
Ora ho mandato una richiesta alla 3 dall'area clienti.... ma calcolando che è ancora in gestione la pratica per il mancato accredito delle autoricariche del 17 febbraio.... ho poche speranze di ricevere una risposta diversa dal "abbiamo preso in carico la sua risposta, le faremo sapere....." e poi finita lì, come tutte le altre segnalazioni fatte ultimamente...
Qualcuno ha attivato la all-in con le stesse modalità? Mi saprebbe dire le tempistiche? Anche se ho perso la speranza....