Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Chiamato il 133, mi hanno promesso la All in Medium a 1,50€, fatta la registrazione e tutto... il giorno dopo mi dicono che è incompatibile in quanto ho il raddoppio delle ricariche

ora li ho chiamati ed mi hanno attivato la promo a 3€ invece di 1,50€ con il mantenimento del raddoppio D

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Chiamato il 133, mi hanno promesso la All in Medium a 1,50€, fatta la registrazione e tutto... il giorno dopo mi dicono che è incompatibile in quanto ho il raddoppio delle ricariche

ora li ho chiamati ed mi hanno attivato la promo a 3€ invece di 1,50€ con il mantenimento del raddoppio D
    Piccolo Edit.

mi hanno richiamato perchè non era possibile nemmeno quello...

quindi ora ho All In Medium a 1,50€ a sett + 6€ al mese di ricarica omaggio x 12 mesi
    però ho perso il raddoppio delle ricariche

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
    Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
    Grazie a tutti
    Buona domenica!

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti!
    Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
    Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
    Grazie a tutti
    Buona domenica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social