A me pare davvero incredibile che possano permettersi di fare una cavolata del genere, che continua per altro l'altra truffa del bonus "raddoppia l'autoricarica" che funzionava nello stesso identico modo.

Anche questa volta, mi pare che il traffico da 5 euro della card auguri abbia priorità SUCCESSIVA a quello dell'autoricarica maturata con le supertuapiù rimodulate. E questa cosa mi pare semplicemente FOLLE. Se ho del credito che scade il 28.02.2008 e del credito che scade il 31.01.2008 PRIMA dovrebbe essere utilizzato quest'ultimo e solo IN SEGUITO il primo, e cioè quello dell'autoricarica. Se no si rischia davvero che la card auguri l'abbiamo fatta a gratis e tanto vale che ci facevamo una ricarica da 30 euro. Questo mese ho 69 euro di autoricarica e non li spendo tutti sicuro, quindi se non li finisco (come non li finirò) i 5 euro della card auguri li perderò al 99%. E se tanto mi dà tanto quando mi restitueranno quei 5 euro di sms che ho mandato per capodanno col credito normale (massì, è bello restare a secco di autoricarica ogni tanto), faranno di sicuro la stessa fine...

Come rendere inutile una buona promozione. Andate dove sapete voi della 3 che avete pensato a questa vera magata fotonica

Mi chiedo solo. Possiamo fare qualcosa? Quei 5 euro lì li possiamo ultilizzare per attivare qualcosa? Che so, una Naviga3 settimanale? Se no davvero questa è la volta buona che passo a Wind anche col numero principale...

Ciao a tutti,
Mark