Priorità tra due (o più) crediti 3 a scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Priorità tra due (o più) crediti 3 a scadenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Non è esattamente così. Il credito erogato a gennaio scade il 28 febbraio, quindi ho un mese in più per consumarlo rispetto a quello della carta auguri. Quindi tutt'altro che "anche invertendo l'ordine"... se invertono l'ordine prima consumo i 5 euro che mi scadono il 31.01 e gli altri ho tempo un altro mese...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così. Il credito erogato a gennaio scade il 28 febbraio, quindi ho un mese in più per consumarlo rispetto a quello della carta auguri. Quindi tutt'altro che "anche invertendo l'ordine"... se invertono l'ordine prima consumo i 5 euro che mi scadono il 31.01 e gli altri ho tempo un altro mese...
    Quoto in pieno!
    Poi non è detto che uno ogni mese debba consumare lo stesso, io per esempio il bonus della call me non l'avrei perso, la cosa triste è che la 3 ci da ragione ma poi se ne frega e non mantiene cosa promette!

Fra l'altro mi è capitato proprio a dicembre, mi è arrivato prima il bonus call me e poi l'autoricarica, ebbene quando è arrivata l'autoricarica (con scadenza più lontana) ha cominciato a consumarsi lei e non più il bonus call me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social