Ciao a tutti,

innanzitutto vi saluto tutti, essendomi appena iscritto!

Vi racconto la mia disavventura, giunta in queste ore: lunedì avevo scritto, tramite l'apposita sezione del selfcare, alla tre chiedendo se la all in large a 10 € al mese fosse riservata solo ai nuovi clienti con portabilità o si potesse applicare a chi era già cliente.

Stamani mi contattano telefonicamente e fanno riferimento alla mia comunicazione e mi dicono che è possibile attivarla a 2.5 € a settimana. Mi chiedono di confermare il tutto anche durante l'apposita registrazione. Terminato ciò, aggancio.

Dopo 10 min mi arriva il messaggio di avvenuta attivazione che recita "ALL -IN L sarà attiva dalle h.24: 100 min e 100SMS vs tutti e, sotto rete 3, 250MB, fino a sabato alle h.24. Rinnovo automatico a 5E ogni 7gg salvo promo attive".

Penso: salvo promo attive...sarà il mio caso!

Vado nell'area clienti e vedo il mio credito decurtato di 5€, e nella sezione delle opzioni vedo:

Ovviamente ho riscritto alla tre, sia attraverso il customer care, sia attraverso twitter.
Resto in attesa di una loro risposta e mal che vada disattivo l'opzione e ci avrò rimesso al massimo 5 €.

Voi che ne pensate? Qualcuno si è trovato nella mia situazione?