Direi proprio che non è corretto. Le tre opzioni possono "convivere" e la linea guida prevede(rebbe) l'erosione dei bundle secondo la loro validità ovvero giornalieri-settimanali-mensili.
Al momento c'è chi come me ha attiva Gente di 3 e All In (indipendentemente dalla versione) e chiamando numeri 3 nei giorni scorsi vedeva erosi i minuti dalle soglie All In (settimanali) anzichè dalle soglie Gente di 3 (giornaliere).
Il problema è noto in H3G ed essendo stato già segnalato il tutto hanno comunicato che la tempistica di rientro dell'anomalia doveva essere di circa due settimane (quasi passate ndr).
Da qualche giorno l'erosione dei minuti verso numeri 3 risulta avvenire correttamente dalle soglie Gente di 3 mentre per gli sms il problema non è stato ancora risolto.
Alcuni hanno bypassato il problema disattivando il rinnovo automatico di Gd3 e riattivando il tutto dopo il rinnovo settimanale di All In, questa procedura sembra ripristinare la priorità nell'erosione delle soglie.
Per quanto riguarda i MB, se hai attivato SuperInternet New (100MB/giorno) è giusto che vengano utilizzati questi per primi e poi eventualmente i 250 settimanali di All In.
Se invece utilizzi Superinternet Old (3GB/mese) allora è giusto che vengano utliizzati prima i 250 MB di All In e poi quelli mensili; io rientro in questo caso e tutto viene consumato correttamente.



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando