si, me ne sono accorto ieri, dopo aver chiamato.
Per concludere: mi hanno riconosciuto una ricarica da 2.5 € attribuendo l'errore al sistema; dal prossimo rinnovo in poi non dovrei aver problemi (ma meglio verificare).
In due mesi, rompendo le scatole a quelli della tre, mi sono portato a casa il raddoppio delle ricariche e l'all in large scontata...ottimo direi!
ora ci provo anche io, che dite me la passano una all-in small scontata? volevo fare la portabilità interna ma a questo punto provo a farmela passare da loro, altrimenti viro sulla nuova small di wind che con le soglie mensili mi va bene cmq visti i 2 gb di dati.
Tu prova con una mail e vedi se ti contattano.Originariamente Scritto da Beren:617237
Pensa che non ho nemmeno il problema delle soglie Internet: mi scala prima Super Internet e poi All In
Riprendendo questo post, posso dire che dopo aver disattivato Gd3 e riattivata successivamente, sperando in un riallineamento delle priorità di erosione soglie, tutto è rimasto invariato.
Chiamate vs 3 scala da Gd3, chiamate vs AOM da All In.
Quindi sms verso 3 e AOM li scala sempre da All In.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ciao, io ho fatto questo passaggio dalla All In Large (a 2,5E/week) alla Small (1€/week).
In fase di MNP nel 3 Store, mi hanno spiegato che potevano attivare solo la Large, ma che potevo passare da una All In all'altra mantenedo lo sconto.
Il processo è stato disattivare il rinnovo della large; quando la Large si è disattivata ho attivato la Small. Per fare tutto ho chiamato il 4040 ho scelto 4, poi 3.
Spero che questa informazione sia utile.
P.S. Quando ho chiamato il 4040 e ho scelto 4 la voce guidata mi ha confermato che lo sconto per le All In è attivo fino al 31/12/2099.
grazie per l'info...ma perchè potevano attivarti solo la large? non è che era una scusa?