Le opzioni ALL-IN di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

se riesci a stare senza credito non si rinnova, se ti serve il credito per il roaming però si rinnova
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Scusate la mia ignoranza, ma spero vivamente che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza con queste soglie. Ho aderito alla promozione scegli 10 e ho attivato anche l'opzione all in medium. Innanzitutto l'operatrice mi ha detto che per chi aderisce al scegli 10, il costo della all in medium non è di 6 euro (ovvero scontato) ma è a prezzo pieno (quindi 12 euro mensili ovvero 3 euro settimanali). Io ho comunque accettato. Ora in sostanza avrei due montepremi: uno dei 10 euro di traffico mensili (relativi al scegli 10) denominte "credito mensile vendita a rate" (corrispondente a 10 euro totali ma suddivise in due...poi perchè?) e uno relativo alla soglia opzione all in settimanel (60 minuti settimanali. In realtà non ho capito come avviene il consumo dei dieci euro mensili in quanto risulta che io consumi tutta la soglie mensile e contemporanemente anche la settimanale all in. Mi aiutate a capire? E' una questione di priorità? Dovrebbe essere eroso prima il traffico all in e poi quello a rate o viceversa?
    Grazie a tutti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social