si, puoi usare il credito a scadenza
Visualizzazione Stampabile
Puoi anche non aspettare 60gg facendo così...
Compri 2 sim wind AeB
A la porti in h3g in 3 giorni
B porti il tuo numero h3g attuale in wind.
Passato il numero tuo attuale in wind ritorni in h3g sovrascrivendolo in A e nel giro di 10gg circa hai la promo scontata x sempre(??? Sarà vero x sempre???)...
Così h3g non può dirti niente perché te hai aderito alla promo con il primi numero che non era in h3g nei 60 giorni precedenti!!!!
Vi è chiaro???? Io penso di fare così...
Sulla mia super 7 ho attivato la all in medium ieri sera tramite operatore, ma purtroppo sembra che i sistemi ancora non abbiano aggiornato le priorita'!!!!
Gli sms verso i numeri 3 sembra che li scalino dall' all in m- e non dalla gente di 3 che ho attiva... Se domani continua sta storia chiamo il 133!!!:wall:
_sembra_ ci stiano lavorando. ma confermo che ancora gente di 3 non e' prioritaria come dovrebbe. delle opzini on net sembra correttamente scalare prima solo insieme. a me non dispiaceva abbinare la welcome to italy alla all-in disattivando gente di 3 ma aspetto che han sistemato sta storia.
Ciao a tutti,
vorrei passare una sim a tre attivando il gift pack.
Pensate che potrei attivare contestualmente la all-in a prezzo scontato? Il canone sarà detratto dal bonus mensile della gift pack?
Grazie
ciao !
E' un bel po' che non scrivo..(Sire,ossequi..e bella partita..:applauso:)
la mia gloriosa ST+ dopo anni di ottimo lavoro e soddisfazioni,mi ha,purtroppo abbandonato.Oggi mi ritrovo con il vecchio piano,una 3/50..
essendo un cliente 5 stelle,ho chiamato il 133,staff dedicato ed ho parlato con un'operatrice..le ho comunicato di essere interessato ad attivare l'opzione ALL-IN Large,ma
solo con il 50% di sconto,altrimenti avrei fatto la MNP e poi sarei,forse,rientrato..allora,lei,ha provato ad attivarmi subito l'opzione al 50%,ma,per il momento non ci è riuscita (mi ha detto che essendo una nuova opzione,per ora non le è stato possibile..). Mi ha salutato dicendomi di richiamare tra una settimana circa così riproverà ad effettuare l'operazione direttamente sulla mia SIM..
aspettate prima di uscire e rientrare..magari ci saranno novità positive..forse..
:bye:
:OT:
Mi sa che devi leggere questo 3ad allora... -> Rimodulazione 3 Cinquanta?
PS: non mi arrendo mai :fiore: :P
ho già risposto a quel 3d.. non mi sembra siano ufficialmente rimodulate,in quanto io mi ritrovo ancora la 3/50..
e per il cambio del piano mi hanno chiesto 9 euro..(ho provato a farmelo cambiare direttamente da loro..)
Ma il piano st+ permette questa nuova opzione?
Ho delle domande.
Ho attivo gente di 3 offerta attivazione, e superinternet rinnovo gratuito.
Se attivassi tipo la all in large mi viene disattivato qualcosa?
Per internet ho capito che si consuma prima all in e poi superinternet, ma per gente di 3 chi si consuma prima?
Ho un piano Super 10 + opzione Black. Fra le opzioni attivabili da sito non vedo le All in. E' perché non è compatibile con la Black e quindi non mi fanno vedere le All in?
Dovrei quindi disabilitare il rinnovo della Black e aspettarne la scadenza e poi le trovo?
Qualcuno ha provato? Non vorrei rischiare di perdere la Black e poi non poter neache attivare la All in.
ho chiesto ha un dealer e mi ha consigliato di passare un'altra sim a tre e fare poi la portabilità interna, anche se da km ho capito mi consiglia di aspettare qualke tempo(boh)