Visualizzazione Stampabile
-
presumo di si, sono nella tua stessa situazione.
secondo me il tutto si deve al rinnovo "differito"della black, in quanto i minuti si azzerano la domenica, mentre, nel mio caso, il rinnovo scatta il mercoledi.
Quindi presumo che fino a giovedi non potrò attivare la AllIn, ma fretta non ce n'è!
-
anche se hai disdetto per poter attivare all in devi aspettare il giorno in cui si sarebbe rinnovata la black e poi attivarla
-
Giorno ragazzi, sapete dirmi quanto fanno pagare i centri 3 per passaggio da tim a 3 attivando all in 400?
-
Dovresti pagare solo il costo della sim ma non so dirti se ci sono delle promo in giro.
Per la AllIn Large pagheresti 2.5€ a settimana sempre.
-
Vi dico la mia: Tramite area clienti ho deselezionato il flag x disattivare la black, mi arriva anche il mess di tutto cio' l' altro ieri, e ieri invece mi lasciano attiva la black....
Vi sembrano normali questi?? :furious:
-
sapete per caso se la AllIn include il servizio BlackBerry BIS? suppongo di no al pari della black...
PS: cosa aspettano ad aggiornare il sito 3?
-
Iniziano i primi casini telematici di 3!!!
Appena entrato nell'area clienti e, premetto che ho attiva la Black, mi ritrovo al posto della stessa Black la AllIn Medium con le soglie della Black (30 min + 15 sms + 100MB nei "dettagli") mentre mella descrizione dell'opzione riporta le soglie corrette dall'AllIn.
Grandissimi!! :wall:
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
lafayette
sapete per caso se la AllIn include il servizio BlackBerry BIS? suppongo di no al pari della black...
PS: cosa aspettano ad aggiornare il sito 3?
Ecco cosa riporta nel dettaglio dell'opzione:
- 250MB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Ecco cosa riporta nel dettaglio dell'opzione:
- 250MB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry
grazie, dove lo hai letto? nell'area clienti? così lo tengo sotto controllo fino a quando non lo cancelleranno come fecero con la black :shock:
-
Nell'area clienti, sezione "opzioni attive" e li trovi i dettagli
-
ma quindi non sono compatiibili con lo Scegli???
-
Due domande, non so se già poste:
1) Il canone è mensile o settimanale?
2) Le vecchie black vengono trasformate automaticamente in All in 120?
-
1. canone settimanale (è anche nella news :P )
2. direi proprio di no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lafayette
grazie, dove lo hai letto? nell'area clienti? così lo tengo sotto controllo fino a quando non lo cancelleranno come fecero con la black :shock:
Visibile sul portale, incongruenza in vista???
(...e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry®)
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
blueyes
ma quindi non sono compatiibili con lo Scegli???
Direi proprio di no come riportato nelle Note!!
"non è valido per offerta Scegli e Smartphone Pack"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
1. canone settimanale (è anche nella news :P )
Però sul sito parlano di canone mensile...
La solita confusione di 3!
-
Basta comunque leggere le note (dove in genere trovi tutto ciò che può interessare su un'offerta!)
Di seguito ti riporto un estratto dell'AllIn Medium: "il costo settimanale dell’opzione è, in promozione per sempre, di 1,50€ anziché 3€. Il costo promozionale delle opzioni è valido per tutti i nuovi Clienti che in fase di attivazione portano il numero entro il 31/05/2013"