Raga essendo da ieri un nuovo utente 3,in attesa di MNP vorrei attivare SUPERINTERNET?Come sarebbe la situazione?Avrei a disposizione 100mb al giorno,oppure dovrei consumare prima quelli della "ALL IN Large"?
Visualizzazione Stampabile
Raga essendo da ieri un nuovo utente 3,in attesa di MNP vorrei attivare SUPERINTERNET?Come sarebbe la situazione?Avrei a disposizione 100mb al giorno,oppure dovrei consumare prima quelli della "ALL IN Large"?
appena arrivato su una mia sim secondaria (Super7 con SuperInternet old)
Promozione3
Vuoi chiamare, inviare sms e navigare a solo 1E a settimana con la nuova ALL-IN SMALL? Per info e adesione clicca gratis qui: http://sdcf.tre.it/v/?id=115
Ogni settimana avrai:
- 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
- 30 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
- 250 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.
L’opzione ha un costo promozionale di solo 1€ a settimana invece di 2€, con rinnovo automatico e a pagamento. Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana. Puoi aderire alla promo fino al 04/03/2013.
Condizioni di offerta
L'opzione ALL-IN Small si rinnova in automatico a pagamento ogni 7 giorni . In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo e fino ad un massimo di 180 giorni di sospensione decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. Il costo di attivazione/rinnovo dell’opzione verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
L'erogazione e l'utilizzo dei minuti SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.
Gestione Extrasoglia
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08cent.€ al minuto senza scatto alla risposta e di 10,08cent.€ per SMS inviato. Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20,17cent.€ ogni 10MB sotto rete 3 senza scatto di apertura sessione. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60,50cent.€ al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
Modalità di disattivazione
Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
• chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
• accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 dal tuo terminale
Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
La tua richiesta è stata registrata correttamente. Non appena l’opzione sarà attiva riceverai un sms di notifica. Al termine dei 7 giorni, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo promozionale di 1€ a settimana invece di 2€.
Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana.
aggiungo che ho provato il link su un'altra sim ma mi è apparso il messaggio
"Gentile cliente, la promozione è riservata ai clienti che hanno ricevuto il messaggio promozionale inviato direttamente da 3."
:(
Sarà vera sta cosa?
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
per questa opzione vale fino a quando ce l'hai attiva, non ci sono limiti di 1 anno o altro.
Per dettagli vai qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small) e poi "leggi le note" primi 3/4 righe.
Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.
al 133 sono già al corrente del tutto,
anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!
ciao,
Andrea
Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
Ciao e grazie.
Giusto per rompere le scatole ho anche inviato un fax, e alle 13 sono stato contattato telefonicamente. -mi hanno spiegato che sono al corrente dell'anomalia, che ci stanno lavorando (tempistica circa due settimane!) e che bonificheranno il tutto.
Poco male, il danno è irrisorio, economicamente zero e spero che il tutto rientri quanto prima.
Io ho disattivato e poi riattivato Gd3 il giorno dopo. Adesso le chiamate le scala da gd3 ma i messaggi da all in... :(
Salve dopo anni passati in wind vorrei ritornare in 3 con la promo all-in a 4 euro al mese vorrei sapere solo quanto costa attivare una nuova sim con portabilità del numero e inoltre se posso usare il mio telefono come modeem wifi usando l'apposita funzione android con un gs2.
grazie in anticipo a tutti
13€ con 13€ solitamente, hotspot concesso :D
Ciao a tutti!
Ho attivato oggi con mpn da Vodafone una SIM 3 con all in Medium. Dopo 3 ore era già attiva, ricevevo sms da 3 e telefonate. Pero non sono riuscito ad attivare la connessione dati. Che procedura devo attuare? con Vodaf inviano loro il sms autoconfigurante, in questo caso devo attendere almeno 24/48h o internet potrei usarlo già da subito? Grazie