Su altro forum dicono che le soglie delle All in, hanno la precedenza su quelle di tutte le altre opzioni! Si consumano prima i minuti delle All in e poi quelli di Gd3 e/o Insieme! Ma questi sono appena usciti dal Manicomio:crazy:
Visualizzazione Stampabile
Su altro forum dicono che le soglie delle All in, hanno la precedenza su quelle di tutte le altre opzioni! Si consumano prima i minuti delle All in e poi quelli di Gd3 e/o Insieme! Ma questi sono appena usciti dal Manicomio:crazy:
Non mi piace che sbandierano il costo mensile...
Con l'opzione black erano stati più trasparenti...
Costo mensile o costo settimanale X 4 settimane sono due concetti assolutamente diversi! :nono:
non e' vero, un altro utente ha scritto poche ore fa che la sua super internet old veniva erosa prima dei mega della all inn.
io penso che vadano ad capocchiam come loro solito, c'e' solo da verificare se chiamandoli aggiustano :)
Non è esatto. Il costo promozionale NON è valido per l'offerta scegli o Smartphone Pack, le opzioni sono comunque attivabili a costo pieno per tutti. Leggi bene le note.
"Il costo promozionale delle opzioni è valido per tutti i nuovi Clienti che in fase di attivazione portano il numero entro il 31/05/2013, non è valido per offerta Scegli e Smartphone Pack."
Io ho uno scegli ancora 3 e l'operatrice del 133 mi ha appena disattivato la black per attivarmi la all in small. Sarà attiva dalla mezzanotte.
Ma scusate il fatto dei 60 giorni per la portabilità non potrebbe essere saltato facendo un gioco del genere:
-vado in un negozio attivo una sim di altro operatore...entro in un negozio h3g faccio portabilità del nuovo numero
-dopo che è passato faccio portabilità interna con il mio vecchio numero?
Grazie
Secondo me è fattibilissimo e si ottimizzano anche i tempi!
e magari con la prima portabilita' prendo un telefono con scegli, e dopo la portabilita' interna posso attivare le all inn a canone dimezzato? :rolleyes:
Quindi? Hai ottenuto lo sconto? Dacci più dettagli!!!
Grazie
io non riesco a visualizzare le soglie dell all in nell area clienti, voi dove guardate?
C'e un grosso problema,all in hanno la priorita' su gente di tre e forse su insieme!
siam sicuri? perche a questo punto disattivo anche Gd3 attivo la large....