Banalmente creare un nuovo punto di accesso con l'apn, se l'Sms non arriva
http://www.mondo3.com/forum/internet...cesso-h3g.html
ps: benvenuto :beer:
Visualizzazione Stampabile
Banalmente creare un nuovo punto di accesso con l'apn, se l'Sms non arriva
http://www.mondo3.com/forum/internet...cesso-h3g.html
ps: benvenuto :beer:
Ben trovati, come new entry del forum, saluto tutti e ringrazion per l'ospitalità.
VOrrei cortesemente sapere se, secondo voi, sia possibile acquistare l'NGM Orion a 90 euro con 10 euro di credito al mese per 12 mesi e, contestualmente, optando per un servizio di portabilità del numero di telefono, acquistare l'opzione ALL-IN BIg, in modo da ripagare mesnilmente tale servizio con i 10 euro di credito ricevuto indietro dalla 3.
Grato in anticipo a chiunque potrà fornirmi chiairmenti..
scusate una domanda.... avevo intenzione di passare una scheda wind a tre con 51 euro di carica .... premetto che ho già il cellulare e quindi non uscufruisco del scegli 10 etc.... volevo sapere ma anche senza il cellulare il credito si azzera a fine mese? .... grazie dell'eventuale risposta
no, puoi attivarla ma paghi a prezzo pieno (5€) :(
il credito passa e non ha scadenza, purché non era frutto di bonus :)
non è frutto di bonus.... come la pago a prezzo pieno ? ho già il cellulare quindi solo usim sciolta...... il mio dilemma era solo se a fine mese mi azzeravano il credito come succede per chi sceglieva contestualmente il cell....
Ciao ragazzi,
già cliente 3, vorrei comprare sim vodafone, passarla a 3 con la All In, e poi passare il mio numero 3 sulla nuova sim con All In (portabilità interna). Qualcuno ha già provato? E' possibile per accorciare i tempi? Grazie! Enzo
salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente
- - - Updated - - -
salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente
Innanzitutto BENVENUTO, Beh leggendo bene avresti notato che c'erano già dei commenti a proposito comunque SI può attivare la all in con la super internet solo che al momento c'è il problema delle soglie sfalsate infatti vengono conteggiati prima i mb della all e poi della SI.
E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.
Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
"stranamente" per me tutto ok fin dall'attivazione del 17/02. Ho attivato prima All-in e poi G3 e fino ad oggi scala sms e chiamate verso 3 correttamente dalla G3, mentre verso AOM erode la ALL in medium.