Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.
Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
Ho segnalato la problematica al servizio clienti tramite Twitter e fax.
Sono stato ricontattato dopo una decina di ore, mi han detto che sono a conoscenza di tutto e che il problema (per le utenze impattate) rientrerà entro un paio di settimane.
-
Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?
-
Sera a tutti, attivando una delle opzioni ALL-iN, dove va a prelevare il credito dalla doppia ricarica o dal credito???
-
Citazione:
Zooster
Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?
Si, le due opzioni sono compatibili. Vengono erosi prima i MB settimanali della All In e poi eventualmente quelli di SI.
Quando avevo attiva l'Opzione Black avveniva l'esatto contrario, prima i MB mensili di SI e poi quelli settimanali di Black, che praticamente non venivano mai toccati.
-
buongiorno a tutti
avrei una domanda per voi esperti
E' possibile attivare con portabilita' la all-in con la convenzione del ministero degli interni che ti da gente di tre e il raddoppio ricarica?
grazie e saluti
p.s.
qualcuno di voi sa' se esiste una lista di queste convenzioni da consultare?
-
Citazione:
arocc2804
Sera a tutti, attivando una delle opzioni ALL-iN, dove va a prelevare il credito dalla doppia ricarica o dal credito???
se hai Tutto3, dal credito :(
-
Aperta nuova segnalazione, a me risulta scalare gli sms dalla all in e al 133 risultano scalati da gd3
-
Citazione:
Mauro
appena arrivato su una mia sim secondaria (Super7 con SuperInternet old)
Promozione3
Vuoi chiamare, inviare sms e navigare a solo 1E a settimana con la nuova ALL-IN SMALL? Per info e adesione clicca gratis qui:
http://sdcf.tre.it/v/?id=115
- 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
- 30 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
- 250 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.
L’opzione ha un costo promozionale di solo 1€ a settimana invece di 2€, con rinnovo automatico e a pagamento. Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana. Puoi aderire alla promo fino al 04/03/2013.
Condizioni di offerta
L'opzione ALL-IN Small si rinnova in automatico a pagamento ogni 7 giorni . In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo e fino ad un massimo di 180 giorni di sospensione decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. Il costo di attivazione/rinnovo dell’opzione verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
L'erogazione e l'utilizzo dei minuti SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.
Gestione Extrasoglia
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08cent.€ al minuto senza scatto alla risposta e di 10,08cent.€ per SMS inviato. Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20,17cent.€ ogni 10MB sotto rete 3 senza scatto di apertura sessione. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60,50cent.€ al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
Modalità di disattivazione
Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
• chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
• accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 dal tuo terminale
Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store. |
La tua richiesta è stata registrata correttamente. Non appena l’opzione sarà attiva riceverai un sms di notifica. Al termine dei 7 giorni, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo promozionale di 1€ a settimana invece di 2€.
Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana.
ricevuto lo stesso messaggio ... ho premuto il link per l'attivazione ... dopo di che non mi è arrivato mai l'sms di attivazione eppure l'offerta risulta attiva da un paio di giorni .Fin qui tutto bene ma andando a controllare le soglie dal cell ho scoperto che risulta attiva "Opzione ALL-IN small a costo zero con rinnovo automatico" e in coda alle soglie specifica che l'offerta prevede la prima settimana gratuita e i successivi rinnovi al costo di 2euro la settimana....:(
C'è qualcosa che mi sfugge???
Voi avete la stessa situazione ???
-
Elisa2108, parla del 2014 il testo che hai postato.
quindi primo anno a 1 euro, poi a 2 euro a settimana-
o forse sfugge a me qualcosa?
per le soglie, di solito, sono "salvo promozioni attive", quindi il responso lo avrai solo dalla prossima settimana.
-
Citazione:
Mirken
Elisa2108, parla del 2014 il testo che hai postato.
quindi primo anno a 1 euro, poi a 2 euro a settimana-
o forse sfugge a me qualcosa?
per le soglie, di solito, sono "salvo promozioni attive", quindi il responso lo avrai solo dalla prossima settimana.
Grazie... non sono molto pratica ....avendo letto che il rinnovo sarebbe stato a 2 euro temevo ci fosse stato un errore nell'attivazione... controllerò quanto mi scalano la prossima settimana.....ancora grazie ! :rolleyes:
-
Iniziamo con una buona notizia (a metà!)
Da questa mattina i minuti delle chiamate effettuate verso i numeri 3 vengono correttamente erosi da Gente di 3.
Sms e notifiche sms vengono ancora erosi da All In.
-
Citazione:
cucurillo
Iniziamo con una buona notizia (a metà!)
Da questa mattina i minuti delle chiamate effettuate verso i numeri 3 vengono correttamente erosi da Gente di 3.
Sms e notifiche sms vengono ancora erosi da All In.
interessante, io stavo pensando di attivare welcome to italy che essendo solo traffico voce magari e' corretto altrettanto.
ma a qualcuno stanno addebitando il costo della all-in? io sono alla seconda settimana gratis... finche' continua non mi lamento, eh :D
-
in effetti anche a me non hanno addebitato ancora nulla, oggi o domani doveva partire l'addebito.
finchè va avanti cosi ben venga. ^_^
-
Ciao,
per chi chiede della promo per polizia/carabinieri/etc teoricamente dovrebbe dare Gente di 3 e il raddoppia la ricarica in quanto da Canvass le varie convenzioni sono sospese solo sugli abbonamenti ma ne ho già attivate un paio e non è stata data ne Gd3 ne il Raddoppia.
-
Dopo le polemiche di Adiconsum piccolissime variazioni negli spot e sulle pagine del sito.
Nelle note compare nella prima riga questa nuova dicitura sempre in caratteri molto piccoli:
Costo e soglie totali calcolate su mese standard di quattro settimane.
In pratica stanno dichiarando che il mese standard equivale a 4 settimane....:blink:
Mai ho visto una presa in giro di queste proporzioni....:lol:
No comment