Visualizzazione Stampabile
-
Beh mi pare logico che cercano di far si che si facciano più Top800 che 400...e trovo la scelta di mettere il top400 a 10€ e senza promo NoTax ottima!!! x 5€ in più si fa il Top800!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecksander
Beh mi pare logico che cercano di far si che si facciano più Top800 che 400...e trovo la scelta di mettere il top400 a 10€ e senza promo NoTax ottima!!! x 5€ in più si fa il Top800!!!
ma il famoso decreto Bersani non doveva evitare questi vincoletti?
-
effettivamente per rispettarlo dovrebbero dar modo di attivarlo anche senza vincoli, a 29€ :devil:
-
Mi avevano detto che ci sarebbero state novità super per i piani ricaricabili. Personalmente sono rimasto un po' deluso
-
Citazione:
arccx
Mi avevano detto che ci sarebbero state novità super per i piani ricaricabili. Personalmente sono rimasto un po' deluso
Deluso?:blink:,ma se sono le offerte ricaricabili migliori su tutto il mercato della telefonia,hanno persino superato le ottime della wind
-
Ma sui costi degli abbonamenti con telefono non si sa niente?
Poi sempre niente internazionali?
Francamente per essere innovativi, mi sarei aspettato dalla 3 una soglia da spendere dall'estero in roaming e/o le internazionali incluse come c'erano prima.
-
Citazione:
sportbackman
(null)
Per i nuovi clienti sicuramente, ma per chi è già cliente 3 mi sembrano nella norma o sbaglio?
-
Citazione:
arccx
Per i nuovi clienti sicuramente, ma per chi è già cliente 3 mi sembrano nella norma o sbaglio?
Nella norma al ribasso pero',ne tim,ne vodafone hanno queste tariffe,l'unica che "avvantaggia" i propriclienti con lo sconto e' la wind,ma senza grosse differenza di costi ma con grosse differenze in termini di prestazione della rete.
Comunque stiamo a vedere se escono novita' per eventuali applicazioni di sconti anche per i vecchi clienti.
-
Citazione:
arccx
nessuno ti impedisce di triangolare :devil:
sto facendo un pensierino nel ripassare a 3 per la mia scheda italiana principale... 120 min 120 SMS e 1 GB di internet a 4 (quattro!) euro al mese non si era mai visto da nessuna parte :drool:
-
Effettivamente le nuove offerte ricaricabili sono le migliori sul mercato, sono certo che, per restare nei costi, saranno inflessibili sul rispetto delle condizioni di contratto.
-
Citazione:
teopedra
Effettivamente le nuove offerte ricaricabili sono le migliori sul mercato, sono certo che, per restare nei costi, saranno inflessibili sul rispetto delle condizioni di contratto.
Tre ha eliminato da diversi mesi le condizioni di contratto :P
-
Citazione:
orestev
Aggiornamento dell'ultim'ora (dal forum di telefonino.net per dovere di quote):
Opzioni ricaricabili ALL-IN nuovi clienti con MNP:
* Small: 120min, 120sms, 1GB internet a 4€/mese (8€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
* Medium: 240 min, 240sms, 1GB internet a 6€/mese (12€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
* Large: 480min, 480sms, 1GB internet a 10€/mese (20€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
Tutti i pacchetti saranno attivabili anche con Scegli Ricaricabile ma, attivando l'opzione scontata, obbligo di carta di credito anche su scegli10 e 15.
Piani abbonamento Top Sim con MNP:
* Top400 a 10€/mese
* Top800 a 20€/mese (No Tax)
* Top1600 a 30€/mese (No Tax)
* Infinito a 40€/mese (No Tax)
Vincolo di 12 mesi.
Non capisco il motivo per cui i vecchi clienti non hanno mai niente a favore!
Cmq, il costo delle opzioni ALL-IN con MNP è per sempre? Grazie.
Scusate se è scritto già da qualche parte ma non l'ho visto...
-
Ne non sembra male. 4€ al mese x la base non è molto visto che è incluso 1gb al mese.
-
super internet
Si sa qualcosa per la superinternet?
-
Citazione:
orestev
Opzioni ricaricabili ALL-IN nuovi clienti con MNP:
* Small: 120min, 120sms, 1GB internet a 4€/mese (8€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
* Medium: 240 min, 240sms, 1GB internet a 6€/mese (12€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
* Large: 480min, 480sms, 1GB internet a 10€/mese (20€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
Fatemi capire: il canone sarà mensile?
Oppure hanno semplicemente considerato canone x 4 settimane? Soglie e canone settimanali?
In tal caso mi sembra davvero poco trasparente e oltrettutto scorretto...:thumbdown