E potevano farla in un altro posto sta convention, però! Sono andati a scegliere proprio un luogo dove non hanno roaming.
Visualizzazione Stampabile
L'avranno fatto apposta :D
:OT:
In realtà risulta attivo: Bahamas (roaming internazionale) Abbonamenti - tre.it
Updated
IT
Alcune novità che potrebbero esserci su Abbo e SA3
Quindi niente infinito?
Dall'articolo c'è sempre top 3000 :(
Sembra di si...sembra confermato anche che non si potranno più attivare nemmeno le scegli 10 e 15 con rid. Tutto e solo carta di credito...
E portarsi una sim di altro operatore? O una internazionale free-roaming?
Ahahaha.... divertente, marcello... veramente divertente!!!:wall:
Tornando In Topic... a mio avviso non delude il modo di "far trapelare le novità"...deludono proprio le novità.... che a mio avviso non sono per niente convincenti (parlo da attuale cliente 3 Italia).
Ma la infinito non esiste più? E il prezzo con il vincolo non è migliorativo...
Posso confermare quanto detto prima sugli Abbonamenti, vincolo 12 mesi e sul top400 si paga la tassa.Citazione:
le opzioni All-In hanno costo settimanale e soglie settimanali, pure internet. Le soglie voce ed sms valgono pure sotto tim
Grazie precisazione importantissima,archiviamo quindi definitivamente il discorso del mensile e parliamo di settimane.Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga questa chiarezza,o canone e soglie mensili o canone e soglie settimanali.Gli ibridi vanno bene per abbonamenti non per ricaricabili.
A questo punto per chiudere il cerchio rimane solo da sapere se rimane o meno l'azzeramento delle soglie la domenica o cambia il meccanismo.Appena si saprà informateci!
250mb a settimana una sola parola RIDICOLI!
E menomale che 3 doveva essere la mobile company....sono peggio degli altri...!
Come è ridicola la SI con ancora 100mb giornalieri......
A questo punto ce ne diano di meno 1-2gb MA MENSILI...!
Come al solito arrivano anni luce in ritardo sul mercato e toppano sempre....ennesima conferma che non ci capiscono un bel nulla!
W gli altri operatori con soglie mensili (almeno per i dati)!
:censored::censored::censored::censored:
Arrivata in mattinata la mail ai dealer con i dettagli della nuova offerta... ;)
si sa come queste offerte si coniugano con chi ha attive altre opzioni tipo, nel mio caso, la super internet giornaliera, gente di 3 e la extratime 60? perche' con la black si coniugavano talmente male da renderla del tutto inutile.
parlo di quali soglie vengono erose per prime. se parte prima la extratime 60 e i 250 settimanali dell'opzione nuova come era per la black ci rinuncio da subito.
gracias.