meglio tenerci 3 power 10,08... non vorrei che pensano di arrotondare a 12 cent al min :ambu:
Visualizzazione Stampabile
Notavo la stessa cosa, se il nome commerciale fosse proprio black 120, 240 e 400 anziché black 30, 60, 100 sarebbe un'offerta a dir poco equivoca...l'addebito é settimanale ma 3 si riferisce ai minuti e alla soglia internet indicando il totale mensile...qualcosa non quadra...
Penso che sarà per tutte le voci uguale e cioè o canone mensile con bundle settimanali (soluzione a me sgradita) o tutto settimanale,addebiti e bundle (molto meglio perché più flessibile).Addebiti e soglie mensili da quanto ho letto mi sembra venga escluso.
Infatti il meccanismo è ancora da svelare,quando lo sapremo potremo esprimerci meglio.
quindi per i già clienti la black400 viene 20€ al mese!!!!
Secondo me la fonte non è proprio affidabile :-)
ok gli operatori virtuali offrono sempre un po' di più ma la Bip offre 900min al mese a 8€ (soglie giornaliere ecc ecc ma sempre 30min al giorno!!!!) se queste sono veramente le offerte farebbero meglio a chiudere baracca e burattini insieme al convegno!!!
ma BIP non offre anche SMS ed internet ed ha soglie giornaliere :P
appunto, arrivi a 12€ contro 20 senza avere gli SMS e l'autoricarica c'è solo fino a giugno :(
come vedi dipende sempre dall'utilizzo...
quadra che siamo ai limiti della pubblicità ingannevole......dire X minuti al mese è in contraddizione con le soglie settimanali, anche perché nessun mese è di 4 settimane precise :)
e non ne capisco il senso, se non quello di voler ......... il cliente che per necessita è costretto ad andare extrasoglia
a parte febbraio ;)
Sono d'accordo con te, è una modalità di descrizione delle tariffe che non piace nemmeno a me, io volevo solo dire che non mi stupisce e che non è una novità
Qualche altro piccolo aggiornamento qui:
Convention: 3 va ALL IN con le sue carte… ricaricabili
In pratica cambierebbero i nomi delle tariffe, e sembrano confermati gli SMS (in numero ben superiore rispetto alle attuali black! :) )