Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono novità per iPad e SIM dati? E LTE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziog
E il prezzo con il vincolo non è migliorativo...
Concordo pienamente. Recedendo entro l'anno la penale sarà di 121 euro a cui potrebbero persino sommarsi gli sconti già goduti sul canone mensile.
Insomma questa nuova offerta é come il pezzettino di formaggio profumatissimo che sta nella trappola per topi...
-
ma si sa se sarà possibile prendere l s3 con top 400 special?
-
Citazione:
lightfuse
Arrivata in mattinata la mail ai dealer con i dettagli della nuova offerta... ;)
Riesci a postarla?
-
Citazione:
mario123
250mb a settimana una sola parola RIDICOLI!
E menomale che 3 doveva essere la mobile company....sono peggio degli altri...!
Come è ridicola la SI con ancora 100mb giornalieri......
A questo punto ce ne diano di meno 1-2gb MA MENSILI...!
Come al solito arrivano anni luce in ritardo sul mercato e toppano sempre....ennesima conferma che non ci capiscono un bel nulla!
W gli altri operatori con soglie mensili (almeno per i dati)!
:censored::censored::censored::censored:
strategia suicida, o volutamente truffaldina per costringere ad attivare anche le opzioni dati aggiuntive?
-
E' semplicemente il solito marketing scadente di 3.
Prendono le offerte della concorrenza, si leggono un pò i prezzi e poi le fanno simili con qualcosina in meno di prezzo ma con qualche restrizione in più.
Così in pubblicità decanteranno questi 400 minuti a soli 10 euro al mese che faranno sfigurare gli altri gestori e poi spetta alla buona volontà dei dealer lo spiegare ai clienti le condizioni e i vincoli.
-
Citazione:
giovax
strategia suicida, o volutamente truffaldina per costringere ad attivare anche le opzioni dati aggiuntive?
MAGARI ci fossero le opzioni dati aggiuntive......c'è solo quello schifo di 100mb al GIORNO, cosa anacronistica....io voglio 1gb mese così magari 1 giorno scarico 2mb il giorno dopo 150mb perchè mi faccio una chiamata skype...!
Pessimi....non c'è che dire....!
-
Chissà se erode prima il traffico gratis della Welcome to Italy... e dopo quello della AllIn?! ...Spero sia in questo ordine!!!
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ta-minuti.html
-
Citazione:
mario123
Riesci a postarla?
Non posso, è sul portale di e-learning.
Comunque tutto confermato...
Brutta notizia per chi pensa di triangolare per le nuove all-in... 60gg fuori o niente sconti.
-
Citazione:
lightfuse
Brutta notizia per chi pensa di triangolare per le nuove all-in... 60gg fuori o niente sconti.
potresti vedere quali smartphones saranno inclusi nella top 400 special? sempre se non è un problema..
-
Citazione:
lightfuse
Clicca sul pulsante "stamp" che è su tutte le tastiere apri "paint" che è su tutti i pc e fai "ctrl+v" i ci mandi l'immagine!
:)
-
Per quanto riguarda lo scegli 30 con iPhone 5 ci sono variazioni rispetto alla offerta attuale?
-
Citazione:
mario123
Clicca sul pulsante "stamp" che è su tutte le tastiere apri "paint" che è su tutti i pc e fai "ctrl+v" i ci mandi l'immagine!
:)
Occhio, che si tratta di strumenti informatici e di informazioni di proprietà di H3G e relativamente alle quali so che è espressamente richiesta la riservatezza, in quanto si tratta di comunicazioni interne tra 3 Italia e la sua forza vendita.
Quindi mettere online uno screenshot di tali comunicazioni violerebbe il contratto di riservatezza del dealer con 3, e potrebbe portare a ripercussioni da parte del gestore.
Tanto ormai mancano poche ore all'ufficializzazione di tutto, aspettate assieme a noi e poi ragioneremo sulle comunicazioni ufficiali AL PUBBLICO di 3 ;)
-
Vedrete, cambieranno poco le diverse opzioni, più che altro caleranno i prezzi. L'ideale sarebbe un flat per internet, in Inghilterra l'avevo attivato, mi è costato solo 15 sterline per un mese e inoltre includeva 3000 messaggi e 300 minuti verso tutti
-
Citazione:
gianfrancosurano
L'ideale sarebbe un flat per internet
Già é quello che tutti chiediamo a gran voce, ma per questo giro sappiamo che il massimo ottenibile restano i 100 mb al giorno