Beh mi pare logico che cercano di far si che si facciano più Top800 che 400...e trovo la scelta di mettere il top400 a 10€ e senza promo NoTax ottima!!! x 5€ in più si fa il Top800!!!
effettivamente per rispettarlo dovrebbero dar modo di attivarlo anche senza vincoli, a 29€![]()
Mi avevano detto che ci sarebbero state novità super per i piani ricaricabili. Personalmente sono rimasto un po' deluso
Ma sui costi degli abbonamenti con telefono non si sa niente?
Poi sempre niente internazionali?
Francamente per essere innovativi, mi sarei aspettato dalla 3 una soglia da spendere dall'estero in roaming e/o le internazionali incluse come c'erano prima.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Nella norma al ribasso pero',ne tim,ne vodafone hanno queste tariffe,l'unica che "avvantaggia" i propriclienti con lo sconto e' la wind,ma senza grosse differenza di costi ma con grosse differenze in termini di prestazione della rete.
Comunque stiamo a vedere se escono novita' per eventuali applicazioni di sconti anche per i vecchi clienti.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Effettivamente le nuove offerte ricaricabili sono le migliori sul mercato, sono certo che, per restare nei costi, saranno inflessibili sul rispetto delle condizioni di contratto.
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!