Chi vuole cliccare su questo link????![]()
praticamente questo:
http://www.tre.it/tariffe/top-800-special
visto che gli sms non ti servono l'unico vero vantaggio sarebbe internet 4gb invece di 2gb.
chiediti:
ti servono tutti quei minuti o alla fine non li utilizzeresti?
quei cellulari valgono tra i 200 e i 300 euro
rispetto alla tim young xl paghi 17€ in più al mese per 30 mesi cioè 510€
secondo me devi farti la ricaricabile Tre che ti ho consigliato visto che la tua ragazza ha una sim tre...il telefonino te lo compri tu quando vuoi come vuoi e quello che vuoi, anche a rate in un negozio....i vincoli contrattuali sono la cosa peggiore per il consumatore e ricorda che a febbraio la tre dovrebbe tirar fuori delle nuove offerte molto concorrenziali se non vuole perdere tutti i clienti...
però tutto dipende dalle tue esigenze e quelle le puoi conoscere solo tu :-)
Chi vuole cliccare su questo link????![]()
sono stato ricontattato ieri dall'operatrice e ho gentilmente rifiutato l'offerta, nonostante abbia insistito più e più volte..
dopo aver valutato le varie soluzioni, ho deciso di passare a TIM attivando l'offerta TIM young XL.
in caso mi dovessi trovare male ritornerei a 3 con top sim 400. staremo a vedere..
grazie a tutti
la storia infinita..
sono già stato in due centri tim e mi hanno detto che il passaggio da abbonamento di mio padre su ricaricabile intestata a me non si può fare.
mi metto a piangere![]()
Mica è vero, se non spieghi tutta la storia al prossimo dealer si riesce a farlo: dai il numero e il seriale SIM, specifichi che è un abbonamento e fai il passaggio su ricaricabile.
col cavolo che ho raccontato tutta la storia!!
appena ho detto che dovevo fare portabilità da abbonamento a ricaricabile, mi ha subito chiesto a chi fosse intestato l'abbonamento.
cmq sono riuscito a fare tutto tramite operatore, che mi ha chiesto solo numero e seriale. la sim mi arriva tramite corriere e mi hanno pure regalato il primo mese di tim young xl.
adesso vediamo se la portabilità va a buon fine..
Si tranquillo! andrà tutto bene....però visto che gli ultimi mesi della tre li stai pagando con bollettino e non più con rid cerca di capire quanto altro devi pagare o se e come ti rimborsano gli ultimi spiccioli...di solito gli abbonamenti si pagano in anticipo e dopo il cambio operatore arriva un'ultima fattura con un piccolo rimborso....
portabilità bocciata in data 1 febbraio, dopo due giorni dall'inserimento richiesta, per incongruenza tra i due intestatari.
ho parlato con operatore tim che mi ha suggerito di minacciare TRE per vie legali, perchè il subentro in un contratto senza vincoli deve essere fatto senza nessun tipo di problema..
LA STORIA INFINITA!!