attenzione la topsim 400 non ha nessun vincolo ne penale
Guarda che il raddoppio delle ricariche non può essere usato per pagare le opzioni.
Io ho una tutto3 con raddoppio a vita e ricaricati con Tre, quindi ricarico di 5 euro al mese per avere 10 euro di credito a scadenza.
Ho la SI e mi viene scalata dal credito standard.
attenzione la topsim 400 non ha nessun vincolo ne penale
quando fai un abbonamento 3 senza cellulare quindi topsim non hai nessun vincolo ne penale quindi fai una topsim 400 che paghi la metà di quello che paghi oggi e i vantaggi dello sconto e della tcg scontata sono per sempre e ripeto senza vincoli
ok grazie. sarebbe perfetto, devo cmq passare ad altro operatore per poi tornare in 3 e scegliere top400.
sono cmq convinto che appena chiederò portabilità del numero per passare ad altro operatore, verrò contattato e troveranno il modo di risolvere questa bega, come già successo in passato per altri problemi..
dopo aver valutato tutte le offerte, sarei orientato verso il passaggio a tim con tim young xl a 13€/mese.
l'unica mio dubbio è questa condizione:
"Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB, sino al successivo rinnovo dell'offerta , la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi."
praticamente è come se avessi 1GB di dati al mese, altro che illimitato!!
Cerchiamo di non dare informazioni errate!!!
L’opzione Raddoppia la Ricarica New è attiva entro 24 ore dalla richiesta di portabilità del numero e con la ricezione dell’SMS di attivazione dell’opzione. É valida per ricariche con taglio minimo di 10€ per 12 mesi dall’attivazione per un importo massimo di 330€ al mese. Il credito, pari all’importo ricaricato, viene erogato entro 24h dalla ricarica e deve essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. Potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche. Il credito potrà essere utilizzato per l’acquisto e il rinnovo delle opzioni.
fonte: "Leggi le note" in fondo alla pagina http://www.tre.it/tariffe/3power10
avranno cambiato, ma da tanto tempo :-)
cmq informati...non so nello specifico tutto3 come funziona ma forse è un problema di qualche tutto3 e magari con una chiamata riesci a farti scalare tutto dal credito bonus...io ora cerco qualcosa in giro, se trovo un link te lo passo...ciaoooo
P.s.
il raddoppio della tutto3 funziona come dici tu, alcuni però riescono a rinnovare Gd3 versione 30 giorni con il bonus...cmq chiudiamo questo piccolo OT :-)
Ultima modifica di marcello1982; 23/01/2013 alle 14:47
qualche ora fa sono stato contattato dalla direzione commerciale tre che mi ha fatto la seguente offerta:
raddoppio dei minuti (quindi 800)
raddoppio degli sms (quindi 400)
4GB al mese come adesso
+ smartphone gratuito a scelta tra galaxy S2, S3 mini o nokia lumia 820
per un totale di 30 euro al mese senza tcg con vincolo di 30 mesi