Ragazzi chiedo il vostro parere.
Innanzitutto ciao e grazie per l'aiuto.
Tempo fa, anche spinto da fattori terzi ho fatto un abbonamento top 800 con la 3.
Purtroppo al momento dell' abbonamento al centro 3 non mi spiegarono nulla, ne che dovevo eliminare il romaning, ne che i minuti erano suddivisi in settimane per cui io credevo che potessi anche spararmeli tutti in un giorno.
Cosi mi ritrovo una bolletta da pagare per ottobre di 350 euro, per extrasoglia voce e internet.
Mi incazzo come una bestia echiamo il call center l'operatrice pur capendo la cosa mi dice che devo pagare per forza.
Ad oggi io ancora non ho pagato e loro mi dicono che molto presto mi sispenderanno la Usim per il mancato pagamento.
A sto punto a me va anche bene, che sospendano tutto anche perchè io avevo già intenzione di cambiare numero ed operatore.
Quello che mi chiedo io, lasciando la usim sospesa e non effettuando più il pagamento possono comunque farmi problemi in futuro o la cosa finirebbe li?
Grazie mille



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando



non c'è da stupirsi se poi si arrivi anche a tutto questo: ad esempio per l'extrasoglia di internet nazionale (sia su rete 3 che su roaming Tim) c'è un limite mensile che - se non comunicato al cliente, come pare in questo caso ad esempio - porta alla non esigibilità della cifra mensile superante tale soglia. Non solo. Dovrebbero esserci, sempre stante ad Agcom, anche SMS di avvisi per evitare casi simili oltre a chiamate di controllo (previste perfino contrattualmente).
